Gf Vip 6, Jessica Selassié a cena al ristorante di Barù con Davide Silvestri e la sua futura moglie Lilli: fan in delirio sui social (Video)

Jessica Selassiè si trova – insieme alle sue sorelle Clarissa e Lulù – a Milano ormai da qualche giorno per delle questioni lavorative e proprio ieri sera, mentre le due sorelle sono uscite in compagnia di alcuni amici, tra cui Jo Squillo e Giacomo Urtis, Jessica ha raggiunto Barù al suo locale.



Qui ha ritrovato Davide Silvestri e la sua futura moglie: proprio tra i due ex vipponi sembra essere ritornato il sereno. L’ex principessa, infatti, è stata anche l’unica delle sorelle Selassiè ad essere stata invitata al matrimonio dell’attore, che si celebrerà nei prossimi mesi.

L’incontro tra Jessica e Barù ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della coppia, i quali sono stati molti contenti nel vedere che i due fuori dal reality stanno continuando a vedersi e a frequentarsi.



A proposito dell’incontro avvenuto ieri sera tra Jessica e Barù, anche Deianira Marzano ha riportato una segnalazione sui due, i quali sono stati visti in atteggiamenti da coppia:

Stasera una mia amica è al locale di Barù. Mi ha detto che hanno fatto una cena a quattro: Barù, Jessica, Davide Silvestri con la fidanzata che si sposano ora a luglio e ne stavano parlando. Mi ha detto che è certa che che Jess e Barù stiano insieme, si capiva dai loro atteggiamenti. E c’è solo Jess, che diceva che le sorelle e la mamma erano a cena con il figlio di Serena Grande.



L’incontro dei due ex vipponi nella serata di ieri ha mandato in visibilio i fan, che ieri sera hanno mandato in trend topic su Twitter l’hashtag Jerù, con oltre 30mila tweet.

 

A fare molto felici i fan di Jessica e Barù è stato anche il fatto che il nobile – solitamente molto restio a condividere cose personali sui social – ha pubblicato alcune immagini delle persone a lui più care che hanno partecipato alla serata di inaugurazione del suo locale e tra queste persone Barù ha inserito anche Jessica.