Gf Vip 6, Katia Ricciarelli si scaglia contro Nathaly Caldonazzo: “La pagherai!”. La showgirl: “È un’infelice”

La cantante, dopo essersela presa con le princess, attacca l’ultima arrivata

Luana Gennaio 5, 2022

Nella casa del Gf Vip i vipponi continuano a discutere tra loro e questa volta le protagoniste sono state Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo.

Nello specifico, eri dopo pranzo, la Ricciarelli si è rivolta a Nathaly accusandola:

Le cose non sono più come prima. Ma tu guarda. Da quando sei arrivata tu qui dentro è nebbia totale. C’è una brutta energia e questa la pagherai, te lo posso mettere io per scritto che la pagherai. La pagherai con quella faccia che ti ritrovi. […] Quella io non la sopporto, proprio mi dà fastidio, fisicamente anche, quando si muovono tutte quelle ossa.

Nathaly a quel punto ha trovato conforto nelle sorelle Selassié e in Miriana Trevisan con cui si è sfogata, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it:

Ma quella non si rende conto che fa una brutta figura? A me è calata proprio, prima avevo grande stima di lei. Che brutto, le piace proprio mettere zizzania. Rovina l’atmosfera perché è un’infelice e tutti dobbiamo essere degli infelici come lei. Invidia gli amori, ieri a Manuel ha detto ‘come fai a stare con quella?’. Lei è invidiosa quando due persone si amano. Che si curi la sua invidia, che bruttezza.

Ma non è tutto, perchè il soprano ha deciso di parlare male della Caldonazzo anche con Soleil Sorge:

Ci sono poche persone che mi danno fastidio proprio fastidio fisico e mentale. Una di queste è lei, non la sopporto. Mi dà fastidio proprio fisicamente anche quando si muove con quelle ossa.

Nonostante le affermazioni pesanti della Ricciarelli, sono stati molti gli utenti che si sono risentiti per la reazione delle sorelle Selassié e di Miriana, che hanno addirittura scomodato la mafia:

COMMENTI