Gf Vip 6, Katia Ricciarelli si finge sonnambula e spaventa i Vipponi

La cantante ha fatto uno scherzo ai suoi coinquilini

Lara Dicembre 29, 2021

Notte movimentata all’interno della casa del Gf Vip 6.

Katia Ricciarelli si è svegliata improvvisamente alle 3:00 pensando di aver dormito troppo e che fosse pomeriggio. In veranda la cantante lirica ha trovato Lulú, Giucas, Manuel e Barù che l’hanno rassicurata sul fatto che fosse ancora notte. Katia però ha pensato subito ad uno scherzo:

Comunque sono tutta scombussolata, mi sono appena alzata pensando fosse tardo pomeriggio e mi sono vestita. Tutto mi sono messa, ho messo pure gli anelli. Vi giuro che pensavo fosse tardi. Adesso entro in confessionale e gli dico che mi devono mandare a casa mia. Mi sono pure messa i tacchi guardate. So che sono andata in camera, mi sono messa a letto, mi hanno spento la luce e ho dormito. Pensavo fossero passate tante ore. Sarò andata a dormire alle 23. Ragazzi non sto scherzando pensavo fosse pomeriggio. Ma davvero è notte? Se mi fate uno scherzo giuro che mi arrabbio.

Dopo essersi resa conto dell’orario, Katia ha deciso di fare uno scherzo ai compagni d’avventura fingendosi sonnambula. La cantante ha iniziato ad urlare anche il nome del suo amato cane, Ciuffy, spaventando gli altri concorrenti.

 

COMMENTI