Gf Vip 6, Katia Ricciarelli infuriata con Davide Silvestri e Barù: “Queste cose fanno male”

La cantante lirica perde le staffe e litiga con i due coinquilini

Lara Gennaio 13, 2022

Nervi tesi all’interno della Casa del Gf Vip 6. Katia Ricciarelli si è sentita molto toccata dalle parole di Davide Silvestri e Barú, che l’hanno apostrofata “vecchietta”. La cantante lirica ha affrontato i due concorrenti:

Tu mi hai detto vecchietta e lui ha ribadito? Maleducato, questa non te la perdono. Adesso faccio finta di niente ma non te la perdono. Siete perfidi, non vi ho mai detto niente di offensivo.

Davide ha capito di aver fatto rimanere male la Ricciarelli e si è scusato, ma Katia ha reagito così:

No, non le voglio le scuse, perché non puoi chiedere scusa ridendo. Io sono offesa. Fatalità io ho più anni di voi ma me ne vanto. Tu non devi scherzare con me, è come se io dicessi che sei un nano.

Davide ha ribadito la sua posizione:

Katia io stavo scherzando, mi dispiace che tu ti sia offesa. Katia ti porto rispetto. Se ti sei offesa ti chiedo scusa. Mi dispiace tantissimo.

Anche Soleil è intervenuta per calmare gli animi ma la Ricciarelli non ha voluto sentire ragioni:

Queste cose fanno male. Noi stiamo parlando a milioni di persone. Ho bisogno di stare sola. Adesso sembra che io non capisca gli scherzi. Non le voglio le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. State oltrepassando il limite, non solo in questa situazione. Io accetto le scuse ma state attenti a come parlate.

 

COMMENTI