Gf Vip 6, Katia Ricciarelli perde la pazienza con Patrizia Pellegrino e sbotta contro di lei (Video)

La cantante lirica infastidita dalla nuova arrivata

Ludovica Novembre 25, 2021

Appena arrivata, Patrizia Pellegrino sta già creando diverse dinamiche all’interno della Casa del Gf Vip 6. La gieffina ha nelle ultime ore avuto un battibecco con Katia Ricciarelli. Tutto è iniziato dalla pretesa di Katia di mangiare la sua pizza prima che fosse pronta la cena per tutti gli altri vipponi. Alla richiesta di attendere fatta dalle sorelle Selassiè, la cantante lirica ha replicato:

Io non mangio la carne e quindi la pizza la voglio adesso! Sono le 10 di sera e ho fame quindi voglio mangiare. Me la prendo, altrimenti ve la tiro dietro. State zitte che è meglio. Qui vanno messi i paletti. Non si può andare avanti così con gente che comanda a 20 anni.

Katia è apparsa subito molto infastidita da questa situazione e per stemperare la tensione, Patrizia ha iniziato a canticchiare Anema e Core. Questa circostanza ha innervosito ancor di più la Ricciarelli che a quel punto se l’è presa con la Pellegrino:

Chi è che canta? Patrizia non ti ci mettere anche tu a prendermi per il cu*o cantando queste canzoni. C’è poco da fare dell’ironia. Sei appena arrivata e non fare queste cose, non prendermi per i fondelli che non mi piace. Tu non c’entri, non fare la canzone a me. Hai reso più aspra questa atmosfera. E’ meglio che te lo dica subito, è meglio che tu capisca certe dinamiche. Sono ragazzine e non è il caso. O stai dalla mia parte o no.

Il giorno dopo, Patrizia è tornata da Katia per chiarire:

Volevo chiarire che ho fatto quella canzone per stemperare gli animi, non era una roba per prendere in giro. Ti chiedo perdono in ginocchio. Però vorrei che tu capissi che cercavo solamente di rendere l’atmosfera più serena.

QUI e QUI per vedere il video.

COMMENTI