Gf Vip 6, Katia Ricciarelli sbotta contro Manila Nazzaro: “Per me l’amicizia è un’altra cosa!”

La cantante non ha gradito la mancanza di attenzioni da parte dell’ex Miss Italia durante la giornata

Luana Gennaio 3, 2022

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli sbotta contro Manila Nazzaro: “Per me l’amicizia è un’altra cosa!”

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro hanno sempre avuto un bel rapporto ma anche per loro – nella casa del Gf Vip – è stato tempo di scontri.

Tutto è partito quando la Ricciarelli ha rimproverato la Nazzaro di non averla considerata per l’intera giornata, tuonando “Per me l’amicizia è un’altra cosa“. Ecco i dettagli riportati dal sito ufficiale del Grande Fratello:

Manila giustifica la sua mancanza per la mole di cose a cui ha dovuto pensare nella Casa durante la giornata, ma questo non sfiora il suo volerle bene e il rispetto che ha nei confronti della cantante.

“Non mi puoi dire che non sono un amica perché non sono venuta a svegliarti” trovando un muro davanti a sé, l’ex Miss Italia perde la pazienza e risponde alle provocazioni di Katia.

Non vedendo nessun cenno di dispiacere da parte della VIP, Manila, delusa e dispiaciuta dalla lite, si giustifica dicendo: “Ci resto male anche io, perdonami”.

Katia chiede di abbassare la voce alla VIP in quanto non intende affrontare simili discorsi con una persona che adotta toni troppo accesi e, lasciando tutte sedute al tavolo, si alza per raggiungere la sua stanza.

Dopo un po di tempo però, grazie ai consigli che Davide Silvestri ha dato a Katia, quest’ultima si è avvicinata al letto di Manila con l’intento di scusarsi:

Quando uno rimane solo tanto tempo si sente isolato e fa delle cose che non dovrebbe fare. Ti chiedo scusa.

A seguito del gesto di Katia le due si sono abbracciate e insieme sono tornate in salone dagli altri vipponi.

COMMENTI