Gf Vip 6, Katia Ricciarelli svela in quale data scade il suo contratto: “Dopo non resto”

Il reality è stato prolungato fino al 14 marzo, ma la cantante potrebbe abbandonare prima la Casa

Isa Novembre 21, 2021

Poco meno di dieci giorni fa Mediaset ha ufficializzato il prolungamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip che non terminerà, come previsto originariamente, a dicembre ma andrà avanti fino a marzo dal momento che la rete ha ritenuto molto soddisfacenti gli ascolti ottenuti fino a questo momento.

Attualmente gli inquilini della Casa sono ancora all’oscuro della notizia e per loro la fine del reality è ancora fissata a dicembre.

Tuttavia già nella puntata di lunedì avverranno dei nuovi ingressi, nello specifico saranno Patrizia Pellegrini e Maria Monsè a varcare la porta rossa, e presumibilmente proprio in quel momento, se non gli verrà esplicitamente comunicato dal conduttore Alfonso Signorini, i concorrenti potrebbero comunque già intuire che se inquilini nuovi entrano in gioco a fine novembre questo vuol dire che la fine del programma non è imminente.

Probabilmente, come accadde lo scorso anno, ai concorrenti verrà data la possibilità di scegliere se continuare o meno l’avventura nel reality anche dopo la scadenza originariamente prevista dal contratto, così accadde, ad esempio, nella scorsa edizione quando Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini decisero di non accettare il prolungamento e uscire dal Gf Vip 5 proprio agli inizi di dicembre.

Ieri, parlando con Davide Silvestri, Katia Ricciarelli ha già spoilerato quella che dovrebbe essere la sua scelta nel momento in cui apprenderà del prolungamento.

La cantante lirica, infatti, ha affermato:

Io ho un contratto che scade il 13 dicembre, dopo non resto!

Sarà davvero così? Katia preferirà abbandonare il reality e trascorrere le feste natalizie in famiglia oppure alla fine si lascerà convincere e prolungherà la sua permanenza finché non sarà il pubblico a decretare la sua eliminazione?

COMMENTI