Gf Vip 6, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge contro Lulù Selassié: “Ha dato il peggio di sé, è un cartone animato, non c’è niente di vero in lei”

Le due vippone dicono la loro sulla principessa con la quale si contendono un posto per la finale nel televoto attualmente in corso

Ludovica Febbraio 16, 2022

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge contro Lulù Selassié: “Ha dato il peggio di sé, è un cartone animato, non c’è niente di vero in lei”

Giovedì sera scopriremo chi tra Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié sarà una delle finaliste del Gf Vip 6. Nelle ultime ore Katia e Soleil, da sempre molto legate, hanno commentato questo televoto esprimendo pareri piuttosto duri verso la principessa. Soleil è convinta che il pubblico farà arrivare lei in finale:

E’ allucinante. Ti garantisco che arriverà in finale Lulù, tra noi tre arriverà lei.

Katia ha risposto:

Io le cedo il posto con grande gioia, però questo sarebbe la pochezza di meriti. Meriti, tu, Barù, Davide e se devo mettere un altro nome metto Jessica, che ha una dinamica notevole. Lulù non ha fatto mai niente.

Soleil, però, non è apparsa concorde col pensiero di Katia su Jessica:

Mica tanto, cucina da quando sta qua.

La Sorge ha poi continuato a criticare Lulù:

Ogni volta che Lulù ha dato il peggio di sé hanno sempre cercato di comprenderla. Io quando ho detto una parola fuori posto mi hanno fatto un caso assurdo. Lei ha fatto delle robe allucinanti, ha fatto delle scenate fuori dallo studio. Così funziona la comunicazione. Fai questo tipo di comunicazione e una persona viene percepita in un modo, fai in un altro senso e viene percepito altro. Ti ricordi le parole pesanti che ha detto su tematiche sociali e fuori luogo? Gli scleri allucinanti. Tutto questo l’hanno fatto passare come “ma è perché le manca Manuel“.

Anche Katia è sembrata dello stesso parere:

Io credo che questo modo di presentarsi alla gente possa lasciare così all’inizio, ma dopo non va. Kabir ha detto una cosa, è un cartone animato insomma. Non c’è niente di vero in questa ragazza. Dalle lentiggini, quei cosi in testa, la borsetta. Tiri via tutto e non c’è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica. Se tu la provochi, scoppia. E viene fuori la vera. Questa roba della borsettina era una roba grottesca. La cosa che mi dispiace e mi meraviglia è la reazione di lui che prima era…poi improvvisamente si è aperto un mondo.

Infine Soleil ha concluso:

Poi questa verità di chi è viene raccontata con “sei sensibile, sei dolce, quindi fa niente“. E vabbè. Vedo tutte queste cose e dico vabbè non c’è niente da fare, amen.

COMMENTI