Gf Vip 6, Kekko Silvestre spiega per quale motivo non è andato a fare una sorpresa a suo cugino Davide

Il frontman dei Modà rivela anche cosa gli ha detto Davide prima di accettare di partecipare al reality

Lara Marzo 10, 2022

Sono da sempre molto legati Davide Silvestri e Francesco “Checco” Silvestre, cantante dei Modà. Ieri il cugino del gieffino è stato ospite di Casa Chi, e ha parlato dello splendido con Davide e di cosa si sono detti prima di entrare in Casa:

Io e Davide abbiamo un rapporto straordinario, siamo fratelli, siamo cresciuti insieme perché abbiamo più o meno la stessa età. Quando lui mi venne a parlare di questa esperienza ipotetica al Grande fratello, perché si era fatto avanti lui per cercare di partecipare, io gli dissi Davide sei sicuro che ce la fai a portarla avanti?”E lui mi disse “Si, sento che ce la faccio a portarla avanti”. Devo dire che sono molto felice.

Kekko ha spiegato del perché non sia stato molto presente nel percorso all’interno del reality dell’attore:

Io sono apparso molto molto poco, ho fatto un video ma non sono mai venuto in trasmissione. I motivi sono due principalmente. Allora il primo motivo è legato a dei motivi che ho avuto io personali, questi problemi mi hanno portato a rifiutare degli inviti, sempre sulla stessa rete e su altre reti. Per rispetto alle persone a cui avevamo detto no, anche la casa discografica mi ha detto di evitare di andare perché altrimenti si sarebbero offesi. Col senno di poi, anche andare in trasmissione poteva essere un’arma a doppio taglio per Davide. Io avrei potuto portare i miei fan a votare per lui ma avrei anche potuto scatenare un’antipatia nei suoi confronti perché c’è anche gente a cui non piaccio. Questi direi che sono i motivi.

COMMENTI