Gf Vip 6, scoppia la lite in Casa tra Alex Belli e Katia Ricciarelli: “Finalmente è venuto fuori come sei!”

Scontro acceso tra l’attore e la cantante lirica

Linda Ottobre 20, 2021

Nuove frizioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Stavolta i protagonisti della discussione sono stati l’attore Alex Belli e il soprano Katia Ricciarelli.

Tra i due c’erano già state delle tensioni in passato. Durante un gioco organizzato dalla redazione infatti, Belli aveva dato dell’ “ottusa” alla Ricciarelli, dovendo scegliere tra una cerchia ristretta di aggettivi. L’appellativo non è andato affatto a genio alla gieffina, che non aveva perso occasione – durante la diretta – di esternare tutto il suo risentimento. Alex in quell’occasione aveva provato a spiegarle che si trattasse di un gioco, ma Katia non aveva avuto intenzione di scusarlo, tanto da convincersi solo una volta che il marito di Delia Duran si era inginocchiato davanti a lei.

Stavolta tutto è partito da una canzone che l’attore di Centovetrine, Soleil Sorge e Davide Silvestri hanno dovuto comporre sotto direttiva del Grande Fratello. L’idea non è affatto piaciuta ad alcuni dei loro compagni di avventura – in particolare Katia, Raffaella Fico e Francesca Cipriani – che non hanno affatto apprezzato l’ironia nel testo. Il soprano ha tuonato, riferendosi proprio al brano:

Non mi piace, c’è troppa ironia dello sparlare, dello spettegolare, dell’eliminazione.

Spalleggiata dalla Fico che ha proseguito: “Doveva essere fatta in una maniera più leggera, più simpatica.” Al ché, Belli si è posto sulla difensiva, perdendo le staffe:

Io mi tiro fuori dal discorso. Perché non è possibile. C’è qualcuno che se la prende. ma di cosa caz*o stiamo parlando. Di una canzone storpiata di Lucio Battisti. Ma prendetevi più sul ridere. Ce l’ho con questo modo di fare che uno si deve sentire preso per il cu*o per una canzone. Ma dai. Si tratta di sdrammatizzazione. Lungi da me andare a calcare qualcosa. Io mi tiro via dal discorso… prendetevi un po’ più sul ridere, sdrammatizzate di più. Posso cantare quello che voglio? E’ una roba ingiusta. Mandatemi fuori perché non ce la faccio più, se non posso esprimermi e cantare una canzone di merd* allora fatemi uscire.

Trovando la dura replica della Ricciarelli:

La canzone come l’hai fatta stamattina non mi piaceva. Rispetta anche gli altri. C’è un modo di scherzare, non si può più scherzare sempre recitando. Bisogna essere più sinceri. Meno attori. Allora comincio anche io a recitare. Le parole mi andavano anche bene. Ma non “Nominare, eliminare” ma perché dobbiamo dare questa impressione a Casa. Hai un atteggiamento in questo momento che non è da te. Tutti siamo umani. Allora è meglio che parli più spesso e meno forte. Visto che sei in una Casa in cui siamo in 22 devi rispettare anche gli altri. Con me sbagli a gridare perché quando sento gridare devo gridare più degli altri. Finalmente è venuto fuori il vero Alex, non alzare la voce con me.

QUI, per il video dello scontro avvenuto tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI