Gf Vip 6, scatta la lite tra Nathaly Caldonazzo e Valeria Marini che scoppia in lacrime (Video)

Le parole taglienti della new entry non hanno lasciato indifferente la Marini

Dalia Dicembre 27, 2021

C’è ancora atmosfera natalizia, ma questo non impedisce a Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo di litigare.

Le due new entry, da poco entrate nella Casa del Gf Vip 6, se ne sono dette di ogni per una polemica piuttosto futile scaturita da una discussione sul trucco.

Nella zona antistante il bagno, infatti, la Caldonazzo era intenta a sistemarsi insieme a Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro quando la Marini è andata ad affrontarla a muso duro:

Tu chiedimi scusa per stamattina, anche se eri fuori luogo, come sei fuori luogo da quando sei arrivata.

La Caldonazzo, visibilmente sorpresa dall’attacco, ha subito ribattuto: “Che veleno! Tu sei pazza!

A quel punto, la Marini non si è più controllata ed è esplosa, alzando il tono della voce e richiamando l’attenzione anche degli altri coinquilini:

Che veleno? Tu sei pazza a me? Nessuno si è mai permesso di dirmelo. “Speriamo che te ne vai stasera“, l’hai detto, l’ha sentito Giacomo. Sei appena arrivata, ma porta rispetto va. Stai lì così e confermi? Mi hai offeso! Tu mi dici “Sei pazza!“, ma come ti permetti di dirmelo? Non ti permettere di offendere, questo è il ringraziamento per averti aiutato.

Molto scocciata ed irritata, la Caldonazzo ha alzato gli occhi al cielo dicendo: “Ancora?”, per poi andarsene lasciando la Marini senza parole e da sola. La donna, in realtà, è poi scoppiata a piangere con Manila e Katia che l’hanno rincuorata (per il video cliccate QUI).

Una volta sole, Manila ha spiegato che la Marini questa mattina si era sentita dare da Nathaly  della “esaurita mentale“, un espressione per cui adesso voleva delle scuse.

La Nazzaro ha quindi sottolineato come quell’espressione sia assolutamente condannabile e con la Ricciarelli, si sono trovate concordi sulla sensibilità lesa della Marini. Sicuramente di queste e molte altre polemiche parleranno nella puntata di stasera, come già anticipato poche ore fa.

COMMENTI