Gf Vip 6, scoppia la lite tra Sophie Codegoni e Lulù Selassié in difesa della sorella Jessica: “L’hai fatta passare per tro*a”

Si incrina sempre più l'amicizia tra le Principesse e l'ex tronista a causa di Alessandro Basciano

Dalia Dicembre 30, 2021

Aria di tensione si respira nella Casa del Gf Vip 6 dove poco fa Lulù Selassié e Sophie Codegoni si sono affrontate a muso duro. Il motivo? Ovviamente la vicinanza di Jessica Selassié ad Alessandro Basciano, sempre più legato all’ex tronista.

L’imprenditore, infatti, da quando ha fatto il suo ingresso è stato ben conteso da Sophie e Jessica, ma ha pienamente espresso la sua preferenza per la prima. Eppure, la Selassié non demorde e non perde occasione per avvicinarsi a lui, anche fisicamente.

Ieri, tra i vari momenti di goliardia, Basciano era in veranda a completare un puzzle e Jessica si è avvicinata a lui per aiutarlo, appoggiandosi con i gomiti sul tavolo ma rimanendo in piedi, china vicino a lui.

Come appena andato in onda nel daytime, più lui si allontanava, più lei si avvicinava. Questo atteggiamento, come confessato da Basciano in Confessionale, lo metteva piuttosto a disagio.

Sophie, vedendo quella scena, non ha affatto apprezzato l’atteggiamento di lei, ma anche l’imbarazzo di lui. Oggi, però, Lulù è arrivata in difesa della sorella e poco fa è scoppiata la lite con Sophie che ha affermato:

Mi scoccia essere messa sempre in discussione come amica quando io difendo sempre Jessica. Da stamattina che sprono Alessandro a parlare con Jessica.

Queste esternazioni hanno portato Jessica a sottolineare l’imitazione che proprio ieri Sophie ha fatto di lei:

Non mi aspettavo alcune battute da te, mi hai imitato. Non mi è piaciuto questo comportamento.

A farle eco, è arrivata in quel momento Lulù:

Io ci sono rimasta male e pensa quanto possa esserci rimasta male Jessica. Hai detto “Jessica ha inventato un nuovo metodo per fare il puzzle” mettendoti a novanta e facendo passare lei per tro*a che si mette a novanta per far vedere il c*lo ad Alessandro. Ieri hai fatto tre quattro battutine su di lei.

Quando i toni poi si sono alzati, la Selassié ha cercato di mettere pace:

Ma cosa ca**o sono queste urla? Non stiamo al mercato a Campo De Fiori. Ma quali battutine? Stiamo tranquille. Se avevamo un problema manco ti parlavamo. Ma basta.

La Codegoni, invece, è molto risentita per le continue accuse che si sente ricevere:

Mi parlate come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno! Mi fate sempre battute, è tutto il giorno.

In camera, poi, insieme a Miriana Trevisan, Jessica ha continuato a sfogarsi e si è detta stufa di essere messa in mezzo a questo triangolo, da cui preferirebbe allontanarsi.

COMMENTI