Gf Vip 6, Luca Onestini potrebbe entrare in Casa per un confronto con Soleil Sorge?

La nuova edizione del Gf Vip 6 è entrata nel vivo e tra i protagonisti indiscussi c’è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge. La ragazza fu la scelta del tronista Luca Onestini, ma dopo un periodo idilliaco la storia terminò bruscamente. Durante la sua partecipazione al Gf Vip 2, Onestini fu lasciato in diretta televisiva dalla fidanzata, che nel frattempo inizió una storia d’amore con il compagno di trono di Luca, Marco Cartasegna.



A distanza di anni Soleil e Luca hanno intrapreso strade differenti ma ieri, durante Le chicche di Gossip di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha parlato della partecipazione di Soleil al Gf Vip e ha rivelato chi potrebbe far vacillare la sua sicurezza:

Allora, in realtà uno potrebbe rispondere nessuno ma non è così perché il nemico giurato e la persona che potrebbe far cadere Soleil dal grande passo della sua sicurezza si chiama Luca Onestini. Ecco se dovesse entrare Luca Onestini che al momento sta terminando un altro reality in Spagna, dove tra l’altro ha trovato una nuova compagna ma, notizia dell’ultima ora, Ivana ha ripreso a riseguirlo su Instagram, quindi non si capisce bene com’è la situazione.



E ancora:

L’ingresso di Onestini, il confronto con Luca Onestini che non nego possa essere un’idea ancora in piedi potrebbe essere qualcosa che potrebbe far ragionare per la prima volta in maniera poco lucida la più grande stratega di questa edizione. Bisogna capire se Onestini accetterebbe, secondo me sì.