Gf Vip 6, Lulù e Clarissa Selassiè contro gli autori: “Mandano le clip dove passiamo per pazze”

È entrata ormai nel vivo la nuova edizione del Gf Vip 6. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata, dove Soleil Sorge è stata salvata per l’ennesima volta dalle opinioniste. L’immunità non è andata giù alle sorelle Selassié, Lulù e Clarissa. Come riportato da Biccy, le due ragazze, subito dopo la puntata, hanno parlato della loro coinquilina:



Soleil è una provocatrice molto cattiva. Io conosco persone che conoscono lei e ci hanno detto tutto. Non faccio nomi perché non mi permetto. Non vorrei mettere in mezzo terzi che poi non possono replicare. Queste persone ci hanno detto che è cattiva. Noi all’inizio abbiamo detto “perché dobbiamo pensare male di lei se non la conosciamo?”. Però conoscendola possiamo dire che avevano ragione, perché è davvero cattiva.

Le sorelle poi, hanno rivolto un invito anche al Gf, colpevole di mandare in onda solo alcune clip:



Caro Gf metti i video giusti in puntata perché passiamo sempre male qua. Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi. Però mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze. Ma c’è un motivo ai nostri comportamenti.