Gf Vip 6, ecco com’erano Lulù, Jessica e Clarissa Selassié prima della chirurgia: foto

Le immagini del prima e del dopo

Luana Settembre 29, 2021

Lulù, Jessica e Clarissa Selassié sono attualmente recluse nella casa del Gf Vip, dove hanno già iniziato a creare delle dinamiche all’interno del gruppo: Lulù per la vicinanza a Manuel Bortuzzo che è scaturita in un bacio (QUI il video) che i due si sono scambiati sotto le coperte, e Jessica per aver discusso con Soleil Sorge.

Le Principesse di Etiopia pur essendo di età diversa – 26 Jessica, 23 Lulù e 19 Clarissa – sono molto appassionate di estetica e di moda e pare proprio che nel corso della loro esperienza al Gf hanno affermato senza remore di aver ricorso alla chirurgia estetica e di essersi affidate al chirurgo estetico Giacomo Urtis, per farsi ritoccare le labbra poco prima di entrare nel reality di Canale 5.

In effetti, dando un’occhiata alle loro vecchie foto, il cambiamento per le tre è stato radicale. Le sorelle appaiono in qualche modo più attente al look e con le labbra visibilmente ritoccate – in quanto molto più carnose -, come potete vedere dalle foto a seguire.

Ecco infatti il prima e dopo di Jessica:

Di Clarissa:

E di Lulù:

Secondo alcune indiscrezioni inoltre, le tre principesse hanno sempre a disposizione un maggiordomo, un autista, ma anche una parrucchiera e un make-up artist a domicilio.

E a rivelarlo era stata Jessica nel corso della sua partecipazione alla seconda edizione di Riccanza:

È molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi.

COMMENTI