Gf Vip 6, Lulù Selassiè scrive una lettera a Manuel Bortuzzo, Jessica sbrocca: “Stai facendo una figura di mer*a, smettila!”

La principessa accusa le sorelle di farla passare per pazza

Linda Novembre 14, 2021

Lulù Selassié non ha intenzione di lasciarsi scappare Manuel Bortuzzo, suo compagno di avventura in questo sesto Grande Fratello Vip.

Il loro è stato un rapporto fatto di alti e bassi, fino ad arrivare all’intervento della madre del nuotatore – per cercare di tenere a bada la principessa – e alla disperazione di Manuel, che non sapeva più come chiederle di rispettare i suoi spazi. In particolare, un’accesa discussione avvenuta in questi giorni sembrava aver messo chiarezza finalmente alle loro intenzioni.

La sorella Selassié sembra però determinata a proseguire questa conoscenza, nonostante i tira e molla di lui e nonostante i consigli che le sono stati riservati dagli altri coinquilini. Lulù, per cercare di spiegarsi ancora meglio con il suo Manuel, ha così deciso di scrivergli una lettera romantica a cuore aperto.

Il gesto non è stato affatto gradito dalla maggiore delle sorelle Selassié, che nella stanza arancione ha tuonato: “Se stai scrivendo una cosa per Manuel evita proprio.”

“Scusami, ma perché devi venire a portare negatività? E mi dà anche fastidio proprio. Devo star da sola mentre lo scrivo. Perché non vai nella tua camera? So quello che devo fare. Lasciami in pace. Ti pareva che on veniva a rompere i cog*ioni questa. Porta negatività.” ha risposto Lulù.

Al ché, la sorella ha replicato prima di lasciare la stanza: “No, razionalità e obiettività.”

Le concorrenti hanno continuato a discutere sull’argomento: “Non possiamo stare tranquille dopo quello che hai fatto ieri. Forse non ti rendi conto dell’altra sera, della grande figura di me**a che hai fatto. Io non faccio queste figure, non mi toccare stupida”. ” ha replicato Jessica stizzita, appoggiata da Clarissa.

Lucrezia a questo punto ha perso le staffe, come riportato dai colleghi di Blog Tv:

Andate via da qui se dovete criticare. Jess vieni qui a portare negatività. Ero con Miriana e Sophie che mi aiutavano a fare questa cosa. Quello che dite sono ca**ate. Sì, sì, sì bene ciao. Mi fate passare per pazza che vive per Manuel e non è vero. Jessica, devi farti gli affari tuoi! Voi dite che io qua vivo per Manuel, non è un bel messaggio. Lo so i problemi che abbiamo nella vita ed io la mattina mi sveglio e penso a nostro padre che sta in galera, non penso a Manuel. Sono triste perché ho tanti problemi nella mia vita e tu li conosci!

QUI, per il video del momento.

Una volta terminata la lettera, Lucrezia ha voluto leggerla alla sua compagna di avventura Manila Nazzaro, che le ha consigliato:

Mi raccomando, dopo che gliela dai non fare domande, aspetta che sia lui. Cucciola… sei bella! Ti devi voler bene e te ne accorgerai più avanti. Certe volte ti guardo e dico: ‘Quanto è bella quella ragazza’. Poi io ho avuto la fortuna di conoscerti, di conoscervi… e sono molto fortunata ad avervi incontrato nella mia vita, ve lo dico col cuore.

 

COMMENTI