Gf Vip 6, Lulù Selassié commenta la rottura dei rapporti tra sua sorella Jessica e Soleil Sorge: “Con lei ho parlato…”

L'ex Vippona ha anche spoilerato alcuni dettagli sul suo prossimo singolo

Dalia Ottobre 23, 2022

Lulù Selassié, ospite di Radio Cusano, si è confidata con Turchese Baracchi nel programma Turchesando.

Lì, l’ex Vippona del Gf Vip 6 ha commentato apertamente la rottura con Manuel Bortuzzo, augurandogli tutto il bene possibile, ma ha parlato anche di Soleil Sorge.

In particolare, i fan delle sorelle Selassié sono rimasti stupiti dai mancati rapporti tra sua sorella Jessica e la Sorge. Infatti, in occasione del compleanno di Soleil, Lulù è stata invitata alla festa mentre sua sorella non ha ricevuto l’invito.

Su domanda di Turchese, Lulù ha commentato la vicenda e i rapporti oggi intercorrenti tra lei e Soleil, con cui in Casa ci sono sempre stati alti e bassi:

Con lei ho parlato spesso per tutta l’estate, ma non c’è mai stato modo di vedersi perché poi ognuna ha trascorso l’estate in luoghi diversi. Ci eravamo incontrate solo a La Pupa e il Secchione quando io ero andata ospite per una puntata, poi basta. Lei poi mi ha mandato l’invito per la sua festa di compleanno, e pensavo l’avesse inviato anche alle mie sorelle. Quindi non ho nemmeno chiesto, però ci sta che poi una volta uscite dalla Casa alcune persone siano rimaste male per alcune cose. Per quanto riguarda me, una volta uscita dalla Casa, io non porto rancore a nessuno. Abbiamo vissuto insieme per sei mesi e per me è impossibile non voler bene a quelle persone lì.

La Selassié ha anche spoilerato alcuni dettagli sul suo nuovo singolo prossimamente in uscita. Si tratta di una canzone pop con alcune parti rap, il cui tema principale sarà l’amore. Per tutti i dettagli e per il singolo, pero

COMMENTI