Gf Vip 6, Lulù Selassié sbotta con Jessica Selassié (e c’entra Alessandro Basciano!)

La princess ha provato ad aprire gli occhi alla sorella sui suoi comportamenti con gli uomini nella Casa

Franci Gennaio 17, 2022

Sono duri rimproveri, quelli mossi da Lulù Selassié alla sorella Jessica. Quest’ultima non ha mai fatto mistero del suo interesse nei confronti di Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha, però, intrapreso proprio nella Casa una relazione con Sophie Codegoni e, la princess non apprezza particolarmente l’atteggiamento della sorella nei confronti del bel giovane.

A tracciare un po’ l’accaduto nelle ultime ore è stato il portale del Gf Vip. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del reality.

Mossa dall’affetto nei confronti della sua sorella maggiore, questa mattina Lulù fa una lunga predica a sua sorella Jessica. La principessa è convinta che sua sorella non si stia comportando nel modo giusto nella Casa. La invita ad amarsi di più e a cercare di cambiare atteggiamento: “Lo faccio per te, perché ti voglio bene”, dice.

Secondo Lulù, Jessica dovrebbe smetterla di inseguire Alessandro e di fare le sue solite battute sarcastiche che non fanno altro che metterla in cattiva luce e farla apparire diversa da come è realmente: “Lo faccio per te, perché ti voglio bene!”. Dal canto suo Jessica crede di non fare nulla di male e, ribadendo di non essere interessata ad Alessandro, crede che scherzarci in amicizia non sia un errore così grave come sostiene Lulù.

Lulù è convinta che Jessica debba cambiare il suo approccio con gli uomini e che il suo modo di fare non la aiuterà a trovare un compagno, ma Jessica si difende convinta che anche sbagliare possa aiutarla a crescere e a migliorare sotto questo aspetto.

Lo capisci che mi arrabbio perché ti voglio bene?” continua Lulù la cui rabbia del momento è motivata solo da buone intenzioni. “Non è questo il modo”, ribatte Jessica, infastidita dall’aggressività e dalle parole troppo dure di Lulù. QUI la clip.

COMMENTI