Gf Vip 6, la mamma di Soleil Sorge attacca ancora Alex Belli e lancia un affondo a Gianmaria Antinolfi

Wendy Kay rivela anche qual è la posizione del ragazzo che Soleil frequentava prima di entrare nella Casa

Franci Dicembre 16, 2021

Intervistata da Casa Chi, Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge, nelle ultime ore si è espressa su tutta la vicenda che sta coinvolgendo sua figlia al Gf Vip 6. Dopo l’uscita di Alex Belli, per ricucire i rapporti con la moglie Delia Duran, l’ex corteggiatrice sembra aver accusato il colpo. Ed ecco quali sono state le parole della madre in merito.

Sono un po’ preoccupata per mia figlia,sì. Rimane un po’ scossa da questo problema che nessuno ha chiesto, nessuno ha cercato. Lui voleva fare questo da prima di entrare secondo me. Avevano già programmato tutto con Delia.

Se incontrassi Alex cosa gli direi? Probabilmente lo ignorerei. E gli direi”vergognatevi!”. Hanno fatto il loro show, era tutto programmato. E’ andata bene per lo show. Loro e anche mia figlia sono sulla bocca di tutti, ma un po’ di ritegno ci voleva a non andare oltre a spingere a tutti i costi. Lui parlava costantemente di un grande amore. Ma vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui. E’ una questione umana il suo dispiacere. Lui ha voluto a tutti i costi creare questa storia drammatica non sapendola gestire. Meno male che è uscito.

Lui è stato un po’ selvaggio nei suoi confronti. Soleil voleva proteggere il fatto che lui dicesse di essersi innamorato di lei. Ma lui ha un po’ ignorato la benevolenza di mia figlia. C’è rimasta male perché si è sentita presa in giro, non per un innamoramento sicuramente. Come ha fatto a non accorgersi che Alex aveva pianificato tutto? Non lo so. Aveva una fiducia cieca. Avrà sospettato qualcosa, ma ha dichiarato da sola “scelgo di crederti in questo percorso“.

Il bacio? Non la vedo una mossa positiva. Lei era arrabbiata. Ma ricordiamoci che lei ha studiato, è un’attrice anche molto brava. Lei ha voluto mostrare, davanti a tutti, questo smacco.

Carlo, il fidanzato di Soleil? Lui sta sempre a Milano, aspettando la sua uscita. Certo non è contento di vedere certe cose. Lei non ha limitato le ferite a lui, ma è uno spettacolo e si è svolto così. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui.

Delia è stata molto cattiva nei confronti di Soleil. Prendersi questa colpa e poi Alex che si gira e neanche la saluta, non è bello neanche a livello umano. Alex ha lasciato diverse cose a Soleil in Casa e anche dei bigliettini, quindi non c’è stata tutta questa spontaneità nella sua uscita. Quindi lui ha riempito di bugie Soleil e poi è uscito senza neanche salutarla, dopo averci passato insieme 3 mesi. Sarei anche io delusa umanamente.

Gianmaria Antinolfi? Adesso è della mamma di Sophie Codegoni il problema. Vedrà che problema diventa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI