Gf Vip 6, la mamma di Sophie Codegoni scrive ad Alessandro Basciano: “Voglio solamente che lei stia bene”

Valeria Pasciuti è convinta che lui possa essere l’uomo giusto per la figlia, anche se…

Giusy Febbraio 21, 2022

Non solo triangoli artistici al Gf Vip 6. La  sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha visto anche la nascita di un nuova relazione, quella fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Dopo un fugace flirt con Gianmaria Antinolfi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato l’amore fra le braccia dell’ex tentatore di Temptation Island.

Fra i due Vipponi è nata una fortissima complicità, nonostante qualche discussione dovuta al loro forte carattere.

La Codegoni fuori dalla Casa del Grande Fratello ha una persona molto importante ad attenderla: Valeria Pasciuti, sua madre.

La donna dopo essere intervenuta in trasmissione qualche mese fa, non ha smesso di supportare la figlia “a distanza”, intervenendo anche sulle pagine di diversi settimanali in merito alla relazione di Sophie con il Vippone.

Proprio su Di Più Valeria ha deciso di scrivere una lettera indirizzata ad Alessandro.

La Pasciuti ha dichiarato di apprezzare questa storia d’amore, in quanto reputa il modello un bravo ragazzo, che è riuscito a far ritrovare il sorriso a sua figlia.

Sophie ha dovuto fare i conti con un’esperienza drammatica che l’ha segnata: è stata testimone di alcuni atti di violenza dell’ex compagno della mamma nei suoi confronti. Un evento che l’ha segnata e l’ha portata a non fidarsi più degli uomini.

Valeria nel corso della lettera ha scritto…

Sophie è una ragazza sensibile, spontanea. Ha bisogno di dolcezza, di gentilezza. Mi sono permessa di scrivere questa lettera perché voglio solamente che lei stia bene.

Chissà se questa lettera arriverà ad Alessandro magari proprio durante la puntata di questa sera…

COMMENTI