Gf Vip 6, la mamma di Sophie Codegoni insulta pesantemente Gianmaria Antinolfi (e indirettamente tira in ballo Belen Rodriguez, Soleil Sorge e Dayane Mello)

Alla mamma di Sophie Codegoni il legame nato tra la figlia e l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi proprio non piace.



Valeria Pasciuti, già qualche settimana fa aveva condiviso sul suo profilo Instagram una storia con un messaggio, indirizzato alla figlia, e molto duro nei confronti di Gianmaria.

Dapprima la Pasciuti aveva scritto dei consigli per Sophie:



Devi farti conoscere un po’ di più. Fuma di meno. Aiuta di più. Vai a letto un po’ prima per essere attiva la mattina. Tira fuori la tua simpatia e la tua dolcezza. Cerca una figura materna che addolcisca le vipere li dentro. Mi piacerebbe vederti come sei, meno impostata e cambiare le tue mille acconciature di capelli come fai anche a casa. Fai vedere anche di più il tuo splendido viso

E poi era arrivato l’attacco ad Antinolfi, durissimo:



(Sophie) metti a posto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e di quelle altre starlette che racconta di essersi “fatto”. Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi! Povero figlio del nulla!

La mamma della Codegoni, quindi, faceva riferimento a Belen Rodriguez e quando parlava delle ‘starlette’ che sono state con Gianmaria non si può non pensare alle sue relazioni, note al pubblico, con Soleil Sorge e Dayane Mello, ex volto del Gf Vip 5.

Gli utenti di Twitter, inoltre, segnalano che questo messaggio della Pasciuti non è stato l’unico attacco ad Antinolfi, perché la mamma di Sophie fino a qualche ora fa ha ricondiviso sul suo profilo un video ironico in cui sostanzialmente si rivolgono una serie di insulti a Gianmaria:

Il non gradimento della mamma di Sophie verso Gianmaria verrà mostrato ai ragazzi?