Gf Vip 6, il Dr. Giulio, presunto mandante dell’aereo per Jessica Selassiè, smentisce: “Tengo alla mia credibilità e non cerco la fama”

Dopo che un romantico aereo aveva sorvolato la Casa, tutti avevano pensato che il mittente fosse un noto chirurgo di Milano

Linda Ottobre 17, 2021

Solo ieri Jessica Selassié aveva ricevuto una piacevole sorpresa, volata sul tetto della Casa del Grande Fratello Vip 6. Un aereo infatti portava un dolce messaggio alla maggiore delle principesse di Etiopia, che aveva suscitato grande clamore tra i suoi compagni di avventura. (QUI, per vedere il video)

Il romantico gesto si era concluso con uno “Scrivimi. (Firmato, ndr) Dr. G“. Nell’immediato la sorella di Jessica, Lucrezia aveva spoilerato l’identità del misterioso dottore, associata a quella del professionista in chirurgia estetica, Giulio Giammarioli.

La sicurezza della Selassié nell’identificare il mittente aveva generato un vero e proprio polverone mediatico. Secondo gli utenti e i fan del reality infatti, questo sarebbe stato un tentativo, da parte del medico, di emergere e farsi pubblicità e magari provare ad essere ospitato in prima serata su Canale 5.

Il diretto interessato ha preso atto dei rumor che circolavano sul suo conto e ha deciso di smentire quanto prima la fake news. Il Dottor Giulio ha infatti categoricamente escluso la possibilità di aver inviato il messaggio, tramite aereo, alla Selassié:

Dati i recenti avvenimenti ci tengo a sottolineare quanto segue. Non sono in alcun modo coinvolto nello striscione firmato Dr.G che ha sorvolato la Casa del Grande Fratello. Mi fa davvero piacere che le ragazze abbiano pensato a me e rivolgo loro la mia più grande simpatia e tutto il mio supporto. Ma non è stata una mia iniziativa. Sono un medico. Tengo alla mia credibilità e alla mia immagine professionale. Non cerco assolutamente fama tramite sotterfugi o mezzucci. Chiunque abbia dichiarato il contrario, infamandomi senza motivo, verrà opportunamente contattato dai miei legali.

Se lo avessi mandato io mi sarei firmato Dottor Giulio, non Dr.G che può essere chiunque. Avrei mandato un messaggio di supporto a tutte le partecipanti che sono passate a trovarmi in studio. Comprese le altre sorelle Selassié e Soleil Sorge. Visto che più volte è stato chiesto ribadisco inoltre che non ho trattato le labbra delle principesse.

COMMENTI