Gf Vip 6, dopo le dure parole di Clarissa Selassié Manila Nazzaro si chiarisce con Lulù Selassié: “La vostra indifferenza mi ha ferita”

La princess si è scusata con l’ex Miss Italia per averla lasciata spesso sola nelle pulizie

Franci Dicembre 29, 2021

Manila Nazzaro, dopo le dure parole di Clarissa Selassié durante l’ultima messa in onda del reality, ha avuto modo nelle ultime ore di chiarire con Lulù. Complice di questo riavvicinamento è stata Katia Ricciarelli, come si legge sul portale del Gf Vip.

Vedendo in lacrime Manila, Katia non riesce proprio a trattenersi e decide di affrontare le principesse. Prendendo le difese dell’ex Miss Italia, la cantante rimprovera dapprima Jessica: “Sono stanca! Non avete reagito per difendere Manila”. Dopo tali parole la principessa spiega che, conoscendo molto bene l’ex Miss Italia, se Clarissa ha scritto determinate cose è perché ha notato qualcosa che non andava e si è esposta in quel modo per difendere lei e Lulù; “Noi non siamo responsabili di quello che dice una persona da fuori” aggiunge, dissociandosi in questo momento da quanto detto da Clarissa.

Ad intervenire nella conversazione è anche Manila subito dopo e, dispiaciuta per quanto accaduto -con le lacrime agli occhi- cerca ancora una volta di far capire che quanto fatto per loro in questi mesi è stato sincero: “L’affetto che ho dato a te, Clarissa e Lulù è stato molto sincero”. Con molto dolore, ammette inoltre di essersi sentita ferita soprattutto perché l’affetto che ha dato a loro era lo stesso che avrebbe dato ai suoi figli, ma a quanto pare non è stato affatto apprezzato. “Bisogna dare il giusto valore alle parole” aggiunge, rimproverando ciò che ha fatto Clarissa. Tralasciando ciò, inoltre, Manila dice di essere delusa per non aver ricevuto nemmeno una pacca sulla spalla da parte di Jessica, Lulù e Manuel.

A raggiungere le VIP, poco dopo, è anche Lulù. Katia non trattiene la sua rabbia e rimprovera anche lei per alcuni atteggiamenti che ha assunto. Riprendendo quanto accaduto con Manila ieri sera, inoltre, la cantante ribadisce che quel commento era davvero fuori luogo.

Clarissa è razionale e obiettiva” controbatte Jessica spiegando che, reputando intelligente la sorella, pensa che sicuramente il suo commento sia stato fatto sulla base di alcune cose che ha notato dall’esterno. Manila vuole far capire in tutti i modi alle due sorelle la delusione che ha provato.

Per me non è cambiato niente, noi non siamo Clarissa. Io sono rimasta senza parole” ribadisce Jessica, dicendo che –nonostante questa discussione- il loro rapporto può tranquillamente proseguire allo stesso modo; al contrario, non d’accordo, Manila invece dice che da questo momento in poi le guarderà con occhi diversi soprattutto perché, essendo tre persone diverse, si aspettava di ricevere una parola di conforto. Tutto questo, ha lasciato Manila senza parole e per concludere la discussione afferma: “Non sono arrabbiata, sono delusa”. (QUI le clip).

E ancora.

Lulù, dispiaciuta per quanto accaduto, decide di parlare con Manila per chiederle scusa e risolvere la questione. Le due concorrenti, in magazzino, iniziano a parlare dell’episodio che le ha viste coinvolte ieri sera e, per far capire il bene che ha sempre voluto a Lulù, l’ex Miss Italia dice: “Io non ti ho mai girato le spalle, ho cercato di capirti”, spiegando così che ha sempre fatto di tutto pur di vederla felice.

Secondo la VIP, inoltre, Clarissa ha sicuramente scritto quel post dopo i commenti che lei ha fatto con Davide sul suo disinteresse nei confronti delle pulizie della Casa. La principessa, così come Jessica, non riesce ancora a comprendere le motivazioni delle parole dette dalla sorella e prova a rifletterci su, dicendo che probabilmente ieri non ha voluto avere un confronto con lei per non rovinare il bel momento con il fratello.

“Mi dispiace non aver gioito con voi per quel momento che aspettavate da tanto” dice amareggiata l’ex Miss Italia, ma spiega di non essere riuscita a starle accanto in quanto quel post pubblicato da Clarissa l’ha davvero ferita tanto a tal punto da non riuscire a gioire con loro per la bellissima sorpresa. Discostandosi in questo momento da quanto accaduto con la sorella, Lulù vuole farsi perdonare per aver lasciato più volte da sola Manila e afferma:“Ti chiedo scusa”.

“Mi sarebbe bastato un abbraccio; L’indifferenza è la cosa che più ferisce le persone” dice Manila la quale vuole spiegarle che avrebbe voluto solo sentire la loro vicinanza in quel momento, piuttosto che sentirsi ignorata in quel modo.

“Avevo paura” risponde la principessa e, dopo aver chiesto nuovamente scusa, scoppia in lacrime e stringe in un forte abbraccio la VIP. A raggiungere le due è Miriana. “Non è stato quanto detto da Clarissa, ma è stato quello che è successo dopo, è stata la loro indifferenza che mi ha ferita” riassume Manila, spiegando esattamente cosa l’ha realmente ferita.

Nonostante Manila ci sia rimasta davvero tanto male per quanto accaduto, accetta le scuse da parte di Lulù e tra le due sembra essere tornato nuovamente il sereno. Si saranno davvero chiarite una volta per tutte? (QUI la clip).

COMMENTI