Gf Vip 6, Manila Nazzaro spiffera a Katia Ricciarelli le nomination fatte nella stanza Led

Prima che la cantante si recasse in Confessionale per esprimere il suo voto, l’ex Miss Italia le ha rivelato gli esiti delle altre nomination, violando il regolamento del reality

Lara Gennaio 11, 2022

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Anche questa volta non sono mancate le polemiche del dopo puntata, questa volta riguardanti le nomination.

Alfonso Signorini è solitamente molto attento a far rispettare il regolamento durante le votazioni. Il conduttore ha sempre sottolineato di mantenere segrete i nomi da mandare al televoto, in modo che tutti possano votare senza essere influenzati. Le cose però sono andate diversamente per Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.

In molti sui social hanno notato che dopo le votazioni, l’ex Miss Italia ha spifferato a Katia quanto avvenuto nella stanza led, su domanda della stessa cantante lirica:

Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. Soleil ha preso anche da Manuel, boh ne ha prese. Manuel l’ha presa da Sophie che dice “tanto sappiamo che va via”.

Il popolo di Twitter non ha preso bene quanto detto da Manila, che potrebbe aver influenzato la nomination fatta da Katia.

Qui il video.

COMMENTI