Gf Vip 6, Manila Nazzaro svela perché Lorenzo Amoruso ha rinunciato all’Isola 16

L’ex Vippona ha confessato anche in quale momento aveva pensato di abbandonare la Casa

Giusy Marzo 29, 2022

Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, che l’ha vista abbandonare la Casa in semifinale dopo essere stata sconfitta da Barù al televoto, Manila Nazzaro ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Superguidatv.it. 

L’ex Miss Italia, fra le protagoniste indiscusse di questa seconda edizione condotta da Alfonso Signorini, ha fatto un bilancio di questi sei lunghi mesi  trascorsi fra le mura del reality. Bilancio senza dubbio positivo, anche se la speaker radiofonica non ha nascosto che c’è stato un momento in cui ha pensato di abbandonare il gioco.

Sì, dopo il litigio con Katia. Mi sono resa conto che il mio modo di essere all’interno della Casa non solo non veniva capito ma era anche frainteso. Il fatto che per sei mesi fossi stata disposta ad aiutare gli altri e che questo mio comportamento venisse poi tacciato come finto buonismo mi ha destabilizzato. Mi sono state rivolte anche delle accuse violente. In quel momento ho capito che non ne valeva la pena e che stavo togliendo tempo ai miei figli. Mi sono sentita giù di morale e pensavo di abbandonare. Poi però mi hanno convinta a restare facendomi riflettere.

L’amore per i suoi figli e il compagno Lorenzo Amoruso è al centro del mondo di Manila Nazzaro. A tal proposito, nel corso dell’intervista le è stato chiesto se fossero vere le voci che davano l’ex calciatore nei radar de L’Isola dei Famosi. Solo un chiacchiericcio o c’era stata davvero la trattativa per portare Lorenzo in Honduras?

Lorenzo mi aveva detto che c’era stata un interesse, ma lui aveva rinunciato nel momento in cui sapeva che non sarei uscita prima di Marzo. Lorenzo sarebbe il concorrente ideale per l’Isola dei Famosi. Con il suo temperamento ne combinerebbe molte di più di quante ne ho combinate io al Grande Fratello Vip.

Manila invece sbarcherebbe sull’Isola? Al momento, come ha dichiarato non pensa di continuare con il reality. L’esperienza al Gf Vip è stata incredibile e ripeterla, a suo avviso, non avrebbe senso.

La Vippona nel corso dei mesi ha legato tantissimo con Miriana Trevisan. Secondo la Nazzaro, l’ex velina di Striscia la Notizia è la concorrente più vera e più rispettosa di questa edizione del Grande Fratello Vip.

COMMENTI