‘Gf Vip 6’, Manila Nazzaro riceve una telefonata ‘particolare’: “Mi sa che vi devo salutare…”

Questa sera scopriremo quali Vipponi accetteranno il prolungamento del reality e quali no

Franci Dicembre 13, 2021

E’ stata una telefonata ‘particolare’ a convincere Manila Nazzaro a prendere la decisione di abbandonare il Gf Vip 6. Nel corso dell’ultima puntata è stato comunicato ai vipponi che la loro avventura all’interno della Casa potrebbe protrarsi fino a metà marzo. Non tutti hanno preso benissimo la notizia. Tra questi, proprio l’ex Miss Italia.

La compagna di Lorenzo Amoruso in un primo momento aveva espresso una titubanza in merito, ma sembrava averci poi ripensato e aver deciso di rimanere nel reality. Nelle ultime ore, però, una telefonata ricevuta, l’avrebbe letteralmente scombussolata. A riportare qualche dettaglio in più sono stati i colleghi di Biccy.it.

Dopo essere stata in confessionale a parlare con dei parenti, Manila Nazzaro ha annunciato che lascerà il GF Vip: “Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Sole tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me. Devo dire che loro [gli autori] sono stati super carini, ma… […] Poche volte, forse mai mi è successo di lavorare per la prima volta con una donna così giovane, così brava, tempisticamente e perfetta. Io ti auguro tutta la fortuna di questo mondo perché tu ce l’hai qui nel cuore e anche nella testa fidati“.

Davide Silvestri si è detto dispiaciuto: “Vedi cavolo, chi vuole invece rimanere deve andare via e chi non vuole, deve rimanere“. Manila ha cercato di convincerlo a restare: “Purtroppo questa è la vita. Tu però Davide devi rimanere, non mollare, giocatela fino all’ultimo. Sei un competitivo, cosa vuoi mollare? Troverai il modo di giocare, troverai modo di giocartela“.

A far cambiare idea alla Nazzaro è stata una telefonata e l’ha svelato Aldo Montano: “Eh, ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione ma se non lo può dire“.

Chissà cosa succederà nella puntata che vedremo in onda questa sera. Quel che sembra certo è che anche Aldo Montano potrebbe lasciare il reality.

COMMENTI