Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo vuole dormire con Aldo Montano, Lulù Selassiè in lacrime: “Non voglio farti pena, amore!”

La principessa dopo la diretta si è lamentata delle scarse attenzioni che riceve dal nuotatore

Carola Ottobre 5, 2021

Non sembrano riuscire a trovare un equilibrio i due concorrenti del Gf Vip 6 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: la gieffina si è dimostrata in queste settimane molto presa dal nuotatore, il quale però vorrebbe avere maggiore spazio per sé.

Dopo la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 cui Manuel ha ricevuto una lettera da parte della sua ex fidanzata Federica, tra Manuel e Lulù è riaffiorata la tensione.

Dopo la puntata, infatti, Lulù avrebbe voluto dormire con Manuel, il quale però ha voluto dormire con Aldo Montano. La cosa non è stata presa per niente bene dalla principessa, la quale prima ha finto di dormire per non lasciare il letto ad Aldo e poi ha raggiunto Jessica, la quale ha cercato invano di convincere la sorella a dormire in camera con lei:

Perché fai finta di dormire Lulù? Fa finta di dormire… Vai avanti con questa tecnica che ti si ritorcerà contro, tu non ci vuoi mai ascoltare, alzati da qua, andiamo a struccarci, sei tu che sei di coccio.

Manuel ha poi raggiunto Lulù in salotto per avere un confronto con lei e la gieffina è sbottata:

Io non sono gelosa, sono contenta per te che una persona ti vuole bene e ti ha scritto una lettera, è giusto, te lo volevo soltanto dire. Non sono qui per parlare di questo, sono qui per parlare del fatto che io rispetto tutti i tuoi bisogni e tutto quello che ti serve, i tuoi spazi, solo che anche io ho tanti problemi interiori, per dirti stasera volevo solo dormire con te, essere coccolata, ma non voglio essere un peso o darti ansie e quindi sto zitta, ma poi sto male. Non so cosa devo fare, non so come fartelo capire, non voglio che tu ti allontani da me proprio mai. Io ho voglia di passare dei momenti con te che non posso avere durante il giorno, io ti faccio una carezza, ma sei come un muro. Prima sono venuta a darti dei baci sul collo e tu hai continuato a parlare. Sono piccole cose che mi feriscono, forse dovrei stare zitta e non dirti niente…

Al che Manuel ha replicato così:

La differenza tra me e te è che tu vedi tutto questo come una cosa che o quella o è quella, io ho mantenuto la tranquillità, è come se già la vivessi male.

Lulù poi ha continuato:

Io a volte penso che dovrei andarmene e l’ho detto anche alle ragazze perché io ho troppi stress qui dentro, ho tanti problemi gravi e pesanti nella mia vita e lo sai che sono molto pesanti per me da affrontare e non ce la faccio. Qui ho stress in più che non mi fanno bene e io con te vorrei soltanto un bello che non possiamo avere durante il giorno.

E Manuel ha aggiunto:

Molte persone vedono me come una specie di appiglio e mi sono ritrovato a dovergli far capire che io ho un problema e me lo risolvo, tu per la donna che sei puoi fare la stessa cosa. Tu sai che sei in grado di risolvertele da sola queste cose, io non posso risolvertele. Qui dentro si amplifica tutto e per quante persone hai intorno le cose devi sempre risolvertele da sola. Proprio qui hai l’occasione di risolvere i tuoi problemi e fuori sarà più facile.

Lulù è poi tornata a parlare del suo desiderio di dormire con Manuel, il quale ha cercato di chiarire la sua posizione:

Anche questa cosa del letto dobbiamo un attimo risolverla, perché io ci passo sopra e rido e scherzo, ma facciamo anche le persone mature: se io voglio dormire con Aldo ci dormo, quando io e te vogliamo dormire insieme dormiamo, siamo grandi non dobbiamo perderci in queste cose.

I due sono poi stati raggiunti da Clarissa, la quale ha cercato di rassicurare la sorella circa il suo rapporto con Manuel e la profondità de loro legame, ma Lulù ha insistito:

Non voglio che pensi che io sia pazza, mi è successo tante volte nella vita che le persone pensavano fossi matta perché non volevano capirmi. Non voglio farti pena amore, scusami se ti ho dato questo stress stasera, io ci tengo veramente tanto altrimenti non sarei stata qui, io veramente so quanto sei speciale.

La discussione tra i due si è così conclusa e Manuel è andato a dormire con Aldo, mentre Lulù ha raggiunto Jessica.

COMMENTI