Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo duro con Lulù Selassiè: “Inizia a non rompermi i cogli*ni, non sono qui per cercarmi la fidanzata”

Ennesimo chiarimento tra il nuotatore e la principessa dopo la scenata di gelosia a Sophie Codegoni

Linda Ottobre 10, 2021

Nuove frizioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo. La principessa di Etiopia, in gara con le due sorelle maggiori Clarissa e Jessica, non ha intenzione di mollare la presa con il nuotatore, che ripetutamente chiede più spazi per sé.

Lucrezia e Manuel si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata di Italia. Entrambi hanno mostrato sin da subito una grande sensibilità, per questo si sono trovati e si sono scambiati grandi tenerezze. Ma Manuel, più passano i giorni  e più continua ad accusare l’eccessiva vicinanza e anche gelosia, della più piccola delle Selassié.

L’ultimo episodio risale proprio a qualche ora fa. La redazione aveva deciso di organizzare una festa in totale spensieratezza ai concorrenti. Durante il party però, qualcosa è andato storto agli occhi di Lulù, che ha deciso di avvicinare Sophie Codegoni per invitarla a mantenere le distanze con il “suo” Manuel.

Oggi pomeriggio, Lucrezia ha cercato di avvicinare Manuel per chiedergli cosa non andasse tra loro. Manuel inizialmente non si è mostrato molto interessato all’argomento, anzi, ha preferito continuare ad interagire con gli altri vipponi della Casa. La principessa però non ha perso le speranze, esordendo con:

Tu eri da una parte seduto, io mi avvicinavo e tu te ne andavi. Si avvicinava Sophie e… Io adoro Sophie, poteva essere una qualunque persona. Io sono Girl Power. Resterò sua amica pure fuori perché è una ragazza che mi piace come amica. Tu davi delle attenzioni a lei ieri notte che a me non davi. Se qualcosa succede dimmelo. Sono molto comprensiva con te e vorrei che tu lo fossi, non dico un mondo ma almeno un minimo.

Bortuzzo ha preso atto delle parole della Selassié: “Ti sei chiesta il perché?”. Lulù non è riuscita a comprendere le motivazioni che hanno spinto il nuotatore ad allontanarla, così quest’ultimo ha proseguito:

Se ci sono alcuni tuoi atteggiamenti che mi danno fastidio, io mi allontano. Se devi fare così… Mi fai proprio seccare le pa*e ti giuro. E’ da quando siamo qui dentro che è così. Se mi sbilancio di più fingerei e non è da me.

Lucrezia ha proseguito spiegandogli di essere cambiato anche nei confronti della sorella, Clarissa:

Anche Clari mi ha detto che è dispiaciuta perché tu ti sei allontanato anche da lei. Le dispiace perché sei un suo amico. Stava piangendo fino a qualche minuto fa. Poi saremo esagerate che piangiamo sempre ma siamo fatte così. Che dobbiamo fare. Io vorrei vivere serenamente qui dentro.

Manuel, con freddezza, l’ha invitata ancora una volta a non assillarlo per ogni minima questione. Lei si è giustificata spiegando che avrebbe voluto chiarire questa cosa con tranquillità, ma voleva farglielo presente perché è una cosa che la fa stare male. Al ché, Bortuzzo ha spiegato le ragioni che lo portano a prendere le distanze:

Inizia a non rompermi i coglio*i per queste cose qua e lasciami in pace. Prendo le distanze ma non perché ce l’ho con qualcuno. Io sono fatto così, quando capisco che una cosa in quel momento non mi va e non mi fa stare sereno, non la faccio. Io qua dentro non mi incazzerò mai realmente. Se Gianmaria ti abbraccia io sono contento, se Sophie mi prende la mano per ballare dovresti essere contenta. Fai la gelosa, ma gelosa di che cosa? Fai le facce di mer*a tipo ‘l’hai fatto con lei non lo fai con me‘ e allora? Lo faccio con chi voglio.

Io qua non sono venuto per cercarmi la fidanzata, stiamo parlando del nulla. Sophie è una mia amica. I tuoi baci? Non mi andavano l’altra sera, non darmeli. Pensi che io sia arrivato a 22 anni con la vita che ho fatto e mi perda in queste minch*ate? Non mi conosci per niente.

QUI, per il video del loro confronto.

COMMENTI