Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo avvistato insieme alla sua ex dopo la rottura con Lulù Selassié

Ieri pomeriggio il nuotatore ed ex concorrente del Gf Vip 6 Manuel Bortuzzo tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi followers la fine della storia con Lulù Selassiè. Manuel ha spiegato che – nonostante le buone intenzione di entrambi – le loro divergenze di vedute non gli hanno permesso di proseguire nella relazione e hanno così preferito dirsi addio.



Subito dopo anche Lulù è intervenuta sui social e ha detto la sua sulla fine della storia con Manuel: la Principessa ha raccontato che la colpa della loro rottura è da imputare a terze persone che si sono insidiate nella loro relazione e non gli hanno permesso di viverla serenamente.

Ed ora che la storia con Lulù si è conclusa, Manuel sembra intenzionato a voltare pagina e per farlo ha deciso di passare un pomeriggio di divertimento insieme ad alcuni suoi amici e soprattutto alla sua ex fidanzata Federica Pizzi. I due sono stati avvistati ad Ostia mentre si trovavano ad una festa in spiaggia.



Federica e Manuel sono stati insieme dall’inizio del 2021 e fino a poco prima dell’ingresso in Casa di Manuel. Nonostante la fine della loro storia, i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti, tant’è che Federica, durante la permanenza nel reality di Bortuzzo, aveva scritto al suo ex fidanzato una toccante lettera, in cui lo esortava a far uscire il meglio di sé.

E se Lulù non è mai stata ben vista dalla famiglia di Manuel, al contrario Federica ha sempre ricevuto grandi apprezzamenti dalla famiglia del nuotatore e in particolar modo dal papà Franco, il quale lo scorso ottobre aveva speso parole molto belle per la Pizzi:



Lei è una ragazza davvero per bene, molto semplice e anche buona. Per quanto mi riguarda è una persona d’oro. A Federica non manca nulla, poi è venuta con un paio di jeans, nella sua semplicità ed è entrata in punta di piedi. Non vuole apparire non le interessa non è quel tipo di ragazza.