Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ripensa alla ex fidanzata e friendzona (per l’ennesima volta) Lulù Selassié

Ancora tira e molla tra il nuotatore e la principessa

Ludovica Ottobre 29, 2021

Nelle ultime ore Manuel Bortuzzo, concorrente del Gf Vip, ha ripensato alla sua ex fidanzata. Dopo il riavvicinamento a Lulù Selassié, il ragazzo sembra essere ancora molto confuso a livello sentimentale. I pensieri di Manuel sono partiti dal drone passato sul tetto della Casa e mandato da qualcuno che voleva far arrivare un messaggio ad un concorrente non ben specificato.

Manuel, a quel punto, si è chiesto se il destinatario non fosse lui e il pensiero è subito volato alla sua ex fidanzata Martina. I due stavano insieme ai tempi della sparatoria che ha cambiato per sempre la vita del ragazzo. “Ci siamo lasciati?” è la domanda che si è posto Bortuzzo nelle ultime ore.

Dopo quest’episodio a volere un confronto con lui è stata Lulù che si è vista ribadire il fatto che Manuel non vuole iniziare una relazione all’interno della Casa del Gf Vip. A quel punto la principessa ha rivelato che il loro riavvicinamento è stato voluto proprio dal nuotatore che l’ha trascinata sul letto per baciarla:

Io non mi aspettavo che tu mi prendevi per un braccio e mi portavi nel letto. Lo so, non volevi accadesse in questa casa.

Insomma sembra proprio che l’intenzione di Manuel sia quella di continuare a friendzonare Lulù. “Senza certezze io non posso fare niente. Ci sono delle cose che devi sapere di me”, ha detto lui durante l’ennesimo confronto con la ragazza.

Sul web in molti hanno iniziato a criticare questo atteggiamento ambiguo di Manuel nei confronti della Salassié:

COMMENTI