Gf Vip 6, Jessica Selassié rivela se Lulù e Manuel si sono risentiti dopo la fine della loro storia. E sulla fine dei rapporti con Soleil Sorge…

La vincitrice dell’ultima edizione del reality ha parlato anche di Barù e della sua attuale situazione sentimentale

Giusy Ottobre 27, 2022

Nel corso della chiacchierata a Casa Chi con Sophie Codegoni, Jessica Selassié ha rivelato se sua sorella Lulù ha più risentito Manuel Bortuzzo:

So che ancora non si sono né visti né sentiti, magari a stretto giro ma in amicizia, anche per confrontarsi, perché è successo poi tutto di fretta. Sarebbe giusto anche per quello che è stato il loro amore sicuramente incontrarsi e parlarne faccia a faccia.

Jessica Selassié ha poi raccontato come sono oggi i rapporti con Soleil Sorge:

A me non piace tornare a una cosa successa tipo sette mesi fa. Noi non ci siamo più viste né sentite dalla finale. Io c’ero rimasta male per alcune cose che aveva detto su di me. Lei si mise a parlare su questa cosa, però non abbiamo avuto modo di confrontarci perché lei uscì la sera stessa che io vidi questa clip. Nulla penso che anche da parte sua sia rimasta un po’ di amarezza. Da questa clip nessuna delle due si è fatta sentire. Lei ha messo dei like su Twitter poco carini nei miei confronti, poi aveva smesso di seguirmi su Instagram quando ero andata a casa di Alex Belli a fare lo shooting. Diciamo che ha fatto tutto lei senza consultarmi o chiedermi anche lei un confronto faccia a faccia. Poi festeggiò il suo compleanno e  non mi aveva invitato.

La principessa etiope ha svelato se è ritornata al ristorante da Barù:

Ci sono tornata a fine maggio con Davide (Silvestri, ndr) e sua moglie. Ci sentiamo perché comunque siamo rimasti in ottimi rapporti, siamo molto amici, ci vogliamo bene.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, Jessica si professa single come ha già raccontato ai microfoni di Turchesando:

No no non sono innamorata.

La vincitrice del Gf Vip 6 ha molte amicizie, diversi corteggiatori, ma il suo cuore al momento è libero!

 

COMMENTI