Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo svela com’è andata la prima notte insieme a Lulù Selassié lontani dalle telecamere: “Tutto bene ma…”

Il nuotatore ha confessato che da quando sta con la princess ha accarezzato per la prima volta l’idea di costruire una famiglia tutta sua

Ludovica Marzo 30, 2022

L’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo procede a gonfie vele. I due si sono innamorati nella Casa del Gf Vip 6 e, finito il reality, hanno iniziato a viversi la loro storia lontano dalle telecamere.

Intervistato da Nuovo Tv, Manuel ha raccontato della loro prima notte insieme fuori dalla Casa:

Tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse.

Tra i desideri di Manuel c’è quello di costruire una famiglia con la sua Lulù:

Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi.

Tra loro c’è una fortissima complicità:

Sappiamo quanto siamo innamorati. Non abbiamo assolutamente paure e poi non ci diamo modo di essere gelosi.

I due attualmente vivono nella casa romana di Manuel, diventata ormai il loro nido d’amore:

Ho rivoluzionato il mio appartamento e l’ho fatto per noi. Non ci siamo più staccati. Non abbiamo paura e non ci diamo modo di essere gelosi. Con lei non ci si annoia mai.

COMMENTI