Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo sbotta: “Non sono arrabbiato con Lucrezia Selassiè, scusate se ho avuto una vita di mer*a!”

Il nuotatore, dopo aver ricevuto la lettera della madre, ha un momento di grande sconforto

Franci Novembre 10, 2021

Il riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè, più conosciuta in Casa come Lulù, è stato lungamente mostrato lunedì sera. Nel corso dell’appuntamento con Alfonso Signorini, infatti, è stata mostrata una clip che ritraeva i due giovani affiatati e nuovamente complici. Ma a creare scompensi è stata una lettera della madre del nuotatore.

Nell’udire quelle parole, infatti, Lulù ha esternato le sue sensazioni, ammettendo di sentirsi spiazzata. Nelle ultime ore, in particolar modo, ha chiesto delle rassicurazioni a Bortuzzo, che però ha sbottato. Ecco cos’hanno riportato i colleghi di BlogTivvu.com in merito.

Facciamo un appello? Sono stato molto chiaro in puntata, credo che bastino le mie parole… forse te le sei dimenticate! Se te le ricordi quelle bastano e per me è chiusa! Oggi è un altro giorno e domani? Un altro ancora. Io più di essere così chiaro non so che fare.

Te l’ho detto subito, non è giornata, non voglio niente. Te l’ho detto che mi manca mia madre ed ho dei miei pensieri nei suoi confronti che non c’entrano con te ma c’entrano con la vita di merd* che ho avuto.

Tu che c’entri mi chiedo? Niente! Io sono arrabbiato con la vita, con me stesso, non sono arrabbiato con te. Che mi frega di essere arrabbiato con te? Non ho motivi di essere arrabbiato con te! Lo diciamo a tutti? ‘Non sono arrabbiato con Lucrezia, scusate se ho avuto una vita di merd*!’. Ecco, contenta adesso?

QUI la clip con parte del loro confronto.

COMMENTI