Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo torna da Lulù Selassié: le importanti parole del nuotatore e la pioggia di baci tra i due!

Nella serata di ieri importanti dichiarazioni e baci infuocati

Lara Dicembre 10, 2021

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono i protagonisti del Gf Vip 6.

I due si erano avvicinati, salvo poi allontanarsi per volere del ragazzo. Lulù ha sempre ribadito il forte sentimento nei confronti di Manuel, ma il nuotatore è stato irremovibile e a tratti anche infastidito dalla ragazza.

Ieri però la situazione sembrerebbe essere cambiata. Manuel ha fatto un passo indietro e parlando con Lulù ha ammesso:

Noi abbiamo investito tanto tempo per capirci e comprendere molte cose tra noi. Però è servito per capire come rispettarci a vicenda. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui. Guarda che non è scontato o normale. Di solito nel momento in cui io dico “o così o basta” chiudo tutto. Adesso le cose sono cambiate. Sento che ci siamo compresi. Calcola che io ripenso spesso alle cose che dico. Quando ho detto che volevo dissociarmi da te intendevo che non mi era piaciuta una cosa che avevi fatto. A livello mentale non mi riconoscevo in quello che avevi combinato, perché io non sono così.

E ancora:

Anche se ammetto che è sempre facile criticare e giudicare qualcosa che non è tuo. Ti devo prendere così come sei, con le tue fragilità. Devo essere contento anche dei momenti di debolezza che hai. Tu avevi bisogno di qualcuno accanto, che poi non dovevo fare nulla, basta un abbraccio e uno sguardo. A livello mentale delle cose sei un bel casino. Però a me piace complicarmi la vita. È come se avessi una specie di potere nei tuoi confronti positivo. Sai che non l’ho colto prima? Fidati che pure io avrei potuto vivere le cose con più leggerezza. Mi chiedo “Come mai non ho fatto niente in tante situazioni?” Ti arrabbiavi per delle cose, anche stupide. Io mi ritiravo e invece bastava che te lo facessi capire.

Manuel ha poi ribadito a Lulù di esserci sempre per lei:

Adesso mi sento di poter fare un qualcosa nel momento in cui succede qualcosa. Adesso avrai un punto di riferimento.

Qui il video.

Qui i video.

COMMENTI