Gf Vip 6, dopo Manuel Bortuzzo altri due Vipponi potrebbero presto abbandonare il reality: ecco chi

Passate le feste natalizie ecco chi potrebbe uscire dalla Casa

Dalia Dicembre 31, 2021

Gf Vip 6, dopo Manuel Bortuzzo altri due Vipponi potrebbero presto abbandonare il reality: ecco chi

Il 2021 sta volgendo al termine e sebbene il Gf Vip 6 terminerà a metà marzo, alcuni Vipponi, come Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo vorrebbero già abbandonare.

A metà dicembre, era stata data la possibilità a tutti i Vipponi di abbandonare il reality, non accettando dunque il prolungamento e lo slittamento della finale da dicembre a marzo. Tra loro, solo Francesca Cipriani e Aldo Montano non avevano accettato la decisione, abbandonando il reality.

Ieri sera, invece, Manuel è tornato a parlare della possibilità di abbandonare anzitempo il programma, fissando al 14 o al 17 gennaio la data in cui uscire.

A sorpresa, ieri sera, anche Gianmaria ha confessato a Jessica Selassié la volontà di abbandonare il reality di Alfonso Signorini. Chiacchierando con la principessa, l’imprenditore napoletano ha palesato la volontà di uscire dalla Casa tra una decina di giorni (intorno al 10 gennaio quindi), o di rimanere al massimo una settimana in più, abbandonando insieme a Manuel, con cui aveva condiviso questa decisione.

Tra 10 giorni vado via, o 20 massimo insieme a Manu. Questa era l’idea, intorno al 20 o metà massimo.

In più, Antinolfi si è lasciato sfuggire che anche Soleil Sorge starebbe paventando l’idea di varcare la Porta Rossa ed abbandonare lo show, forse anche spinta dal fatto che lunedì prossimo Delia Duran entrerà nella Casa e di questo la Sorge è stata già avvisata da alcuni fan che lo hanno urlato all’esterno della Casa.

Insomma, sono già tre i Vipponi che vorrebbero abbandonare il reality anche dovendo pagare la penale. Lo faranno?

COMMENTI