Gf Vip 6, Maria Monsè svela chi è secondo lei la peggior concorrente: “Sgradevole, inopportuna e maleducata!”

L’ex gieffina rivela se parteciperebbe una terza volta al reality

Ludovica Dicembre 17, 2021

Maria Monsè è stata l’ultima eliminata dalla Casa del Gf Vip 6. Si è trattato della seconda esperienza nel reality per lei, anche questa volta durata molto poco. Ospite a Casa Chi, Maria ha rivelato quale sia stato secondo lei il motivo dei tanti scontri avuti all’interno della Casa:

Pago lo scotto di quelli che entrano tardi, a maggior ragione in una casa dove ci sono tante donne. Poi c’era una coppia che vabbè non fa testo, Giacomo Urtis e Valeria Marini, ma soprattutto c’era Biagio D’Anelli che si è subito mezzo fidanzato, si è messo a fare il gattone con le gattine.

La Monsè ha trovato poco accoglienti soprattutto le Vippone:

Le donne le ho trovate agguerrite a livelli esagerati, che poi sono sfociati in maleducazione e mancanza di rispetto. Io sono educata e spesso la mia tolleranza fa sì che le persone si scatenino e cercano di mettermi i piedi in testa. Non è stato bello e corretto vedere delle ragazze che uno non si immagina mai avessero certi caratteri.

L’ex gieffina ha poi aggiunto:

Il nuovo arrivato non ha solidarietà e non può sperare di averla. Nominano una persona innocente, come diceva Alexsparare alla croce rossa“. Dovresti incassare in silenzio perché dà fastidio che ti lamenti. Il mio errore è stato che dovevo star zitta. Io non mi permetterei mai di dire ad una persona “vai di là perché non ti vuole nessuno“.

Maria ha fortemente criticato Patrizia Pellegrino:

Miriana avvertiva che ero a disagio nei confronti delle persone. Ci abbracciavamo e ricordavamo i vecchi tempi. Io ho avuto un senso di tradimento. Se una persona che dormiva con me come Patrizia mi dice sosteniamoci, poi mi fa credere che non la devo votare e che lo vuole fare lei, per me è una traditrice. Volevo andare via dal letto in cui stavo con Patrizia. A quel punto mi sono rivolta a Miriana e le ho detto “ma secondo te posso venire a dormire con te?“, perché era andata via Clarissa. Lei mi ha detto che non c’erano problemi. Biagio dice che tutta la notte non sapeva dove andare a dormire.

Se glielo proponessero, la Monsè farebbe altri reality:

Se farei un terzo Gf? Perché no, volevo avere un riscatto e non ne ho avuto modo. Mi sono ritrovata in questo vortice di equivoci e dispetti e mi dispiace. Se mi chiamassero all’Isola? Ci dovrei pensare. La Pupa e il Secchione? Perché no, io mi diverto a fare questo lavoro. La voglia di fare televisione ce l’hanno tutti, non certo ai livelli di quello che ho visto nella Casa. Si è notato quando da una delle principesse sono volate delle parolacce, si è notata una smania di stare nel programma che sono rimasta sconvolta.

Maria ha ammesso qual è per lei il peggior concorrente del Gf Vip 6:

Il peggior concorrente per me è Sophie Codegoni, dall’alto dei suoi 19 anni ha detto “vai di là perché nessuno ti vuole“. E’ stata sgradevole, inopportuna e maleducata.

Gabriele Parpiglia ha rivelato che Sonia Bruganelli non ha molta simpatia per Maria:

In passato non hai fatto delle foto con Paolo Bonolis che ha destato un malumore in Sonia?

Lei, però, è sembrata non essere al corrente della vicenda:

No, ma scherzi? Io quando facevo Non è la Rai posso aver fatto delle foto con Paolo, ma cosa mai posso aver fatto?

Parpiglia ha però assicurato:

Questo è un to be continued, è chiaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI