Gf Vip 6, la regia lascia i microfoni aperti e in Casa sentono tutto: “Massa di imbecilli cerebrolesi”

L’episodio è subito diventato virale sui social

Ludovica Ottobre 4, 2021

Un piccola distrazione della regia del Gf Vip 6 è bastata per mettere in imbarazzo alcuni concorrenti del reality. L’episodio ha avuto luogo questa mattina. Alcuni vipponi si trovano nel giardino quando ad un certo punto hanno sentito alcuni autori parlare tra di loro. La regia ha fatto l’errore di lasciare aperti i microfoni, così i ragazzi ha ascoltato una donna affermare:

Quella massa di imbecilli cerebrolesi.

Non è ben chiaro a chi si riferisse la voce in questione, fatto sta che alle sue parole ha fatto seguito la risposta di un collega:

Ca*** loro.

Gli inquilini della Casa del Gf Vip 6 che hanno sentito tutto hanno reagito in maniera diversa davanti a quest’errore della regia. C’è chi ha invitata i suoi compagni a far finta di niente, come Davide Silvestri, e chi invece ha voluto far presente agli autori questa distrazione. Miriana Travisan ha infatti gridato: “Si sente tutto“. Cliccate QUI per vedere il video del momento.

Ovviamente chi stava guardando la diretta in quel frangente non ha potuto non notare quello che stava accedendo in Casa. Il video dell’episodio in questione, quindi, in poche ore è diventato virale e il web non ha perso occasione per commentare ironicamente la vicenda. A seguire alcuni tweet a riguardo:

COMMENTI