Gf Vip 6, Mila Suarez si scaglia contro Alex Belli e svela il reale motivo dell’arrabbiatura di Delia Duran

L’ex fidanzata dell’attore aveva già previsto che il rapporto con Soleil Sorge sarebbe andato oltre l’amicizia

Franci Dicembre 1, 2021

Intervistata dal settimanale Nuovo, Mila Suarez si è tolta qualche altri sassolino alla scarpa, scagliandosi contro Alex Belli, suo ex fidanzato prima della storia con Delia Duran. Senza troppi giri di parole, l’ex gieffina ha spiegato come, a suo avviso, andrà a finire tra l’ex attore di Centovetrine e la compagna.

La storia d’amore tra Alex e Delia finirà. L’amore non esiste, tra di loro. Non credo a Delia Duran. Per lui una donna è solo un’accompagnatrice, dato che si sente primadonna. Accetta solo donne che siano disposte a stare al suo gioco. E inaffidabile se eravamo insieme era perfetto, ma se mi assentavo allora combinava guai. Poi su Delia penso che c’è un motivo se ha attaccato più Soleil. Lei non si è arrabbiata con Alex perché vuole entrare nella Casa e credo stia facendo di tutto per far sì che accada.

Già nelle scorse settimane la Suarez si era espressa sul rapporto tra Belli e Soleil Sorge, come riportano i colleghi di Biccy.it.

Ragazzi Soleil comunque gli è piaciuta subito. Lo conosco e il suo sguardo faceva capire tutto. Fidatevi che è rimasto attratto da lei come una calamita giù all’inizio. Sposta il ciuffo e fa lo sguardo languido quando vuole corteggiare qualcuno. La sua maschera sta cadendo, presto si rivelerà per quello che è: un infedele. Lo è stato con la moglie Katarina, poi con me e ora vedrete con Delia. Non è un principe azzurro, ma un traditore.

E ancora, contro Alex:

Dice che non siamo stati fidanzati? Ma questo signore è veramente uno schifoso nell’anima. Lui per soldi nega pure la sua famiglia fidatevi. Vi ringrazio per avermi fatto sapere questa cosa schifosa.

Ricordiamo che Mila Suarez era stata diffidata da Alex Belli prima del suo ingresso nella Casa. Come reagirà lui una volta che sarà messo a conoscenza di tutte queste dichiarazioni da parte della sua ex?

 

COMMENTI