Gf Vip 6, Miriana Trevisan confessa: “Biagio D’Anelli mi ha detto ‘Ti amo’, è una roba che non provo da tanti anni!”

La showgirl si è confidata con Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo, rivelando l’intensità dei baci sotto le coperte con l’opinionista, eliminato nella puntata di ieri

Luana Dicembre 28, 2021

Ieri è andata in onda la trentaseiesima puntata del Gf Vip 6 e ad aver abbandonato definitivamente il gioco è stato Biagio D’Anelli.

Il gieffino all’interno della Casa ha instaurato una forte complicità con Miriana Trevisan ed è stata proprio quest’ultima a confidare a Katia Ricciarelli che D’Anelli le avrebbe detto ‘ti amo’ prima di varcare la porta rossa:

Quella litigata è stato un modo per unirci molto. Mi ha detto che mi ama. E anche io.

Miriana è apparsa visibilmente provata dall’uscita di D’Anelli e, come riportato dal sito ufficiale del Gf, ha trovato conforto in Manuel Bortuzzo, a cui ha fatto delle confessioni:

Ci eravamo proprio dichiarati stanotte. Noi ci siamo baciati, amati. Ci incastravamo perfettamente, è una roba che non provo da tanti anni.

Mentre Bortuzzo dal canto suo ha voluto dare un consiglio alla gieffina:

Le sue reazioni le ho capite, quando tieni ad una cosa non riesci ad essere indifferente. È dall’inizio che sei sempre in mezzo, goditi un po’ di pace. Sai che c’è una persona che ti vuole bene e che da fuori ti penserà.

COMMENTI