Gf Vip 6, Miriana Trevisan e quella curiosa coincidenza che riguarda Biagio D’Anelli

La showgirl ha confidato a Manila Nazzaro quale tatuaggio stava per fare, e ai fan non è sfuggito che…

Linda Marzo 7, 2022

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Ad oggi i due si definiscono una coppia a tutti gli effetti, anche se il percorso dell’opinionista di Barbara D’Urso nel reality è stato piuttosto breve.

Una storia che non ha convinto tutti quella tra Biagio e Miriana, ma che vede quest’ultima molto coinvolta. La showgirl spesse volte ha parlato di lui nella Casa, lasciando ben sperare in un proseguo a riflettori spenti.

La sesta edizione del game-show di Canale 5 sta ormai per giungere al termine, la finale è infatti prevista per il 15 di marzo. In nomination, questa settimana, è finita proprio la Trevisan. La showgirl nei giorni scorsi, durante una chiacchierata confidenziale con Manila Nazzaro, ha rivelato un curioso dettaglio. Prima di entrare nella Casa, Miriana aveva pensato di fare un tatuaggio in particolare, che ha descritto puntualmente alla collega:

Mi stavo per tatuare delle ali, prima di entrare. Dietro la schiena, a coprire il tatuaggio basso. Avevo prenotato e sono entrata qui. Avevo proprio prenotato. Devo starci tutto il giorno. Volevo coprire il fiore di loto e fare due ali. E’ una cosa di vent’anni fa e avevo voglia di fare queste due ali, una nera e una bianca.

La Trevisan non ha portato a termine il progetto a causa del suo imminente ingresso nella Casa. La descrizione del tatuaggio però a molti fan della coppia non è passato inosservato. Sembrerebbe infatti richiamare alla perfezione il logo da dj di Biagio D’Anelli. Una coincidenza piuttosto curiosa considerato che, i due, si sono conosciuti solo una volta trovati all’interno della Casa di Cinecittà. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire se Miriana supererà il difficile televoto contro Davide Silvestri e Jessica Selassié e se proseguirà la sua corsa verso la finale.

COMMENTI