Gf Vip 6, il ragazzo che Miriana Trevisan baciava prima di entrare nella Casa adesso frequenta una famosa ex dama del Trono over!

Il curioso retroscena sul ragazzo che la Trevisan frequentava prima dell’ingresso nel reality

Linda Ottobre 22, 2021

Non ha intenzione di placarsi l’ondata mediatica che ha travolto – a sua insaputa – Miriana Trevisan, concorrente attuale della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La showgirl è entrata in punta di piedi a una settimana dall’esordio del game-show, ma ci ha messo poco a far parlare di sé. In particolare, è finita sotto i riflettori per la relazione nata tra le mura di Cinecittà con Nicola Pisu, suo compagno di avventura e figlio di Patrizia Mirigliani.

Era stata proprio quest’ultima ad esternare nelle ultime ore una diffidenza nei confronti di Miriana e del flirt nato tra lei e suo figlio, paragonandola, mezzo social, alla strega Amelia dei fumetti. La figlia del patron di Miss Italia attraverso un messaggio in codice, aveva poi aggiunto, rivolgendosi al suo Nicola: “Non farti prendere in giro!“.

Ed è proprio in queste ore che la Mirigliani sembrerebbe aver trovato conferma, o quasi, di quanto detto. Nella serata di ieri infatti, è emerso uno scoop che Deianira Marzano aveva lanciato tempo prima, quello che vede la Trevisan accompagnata ad un uomo misterioso, fino a due giorni prima di varcare la famosa porta rossa.

Durante la clip di presentazione, la gieffina aveva ammesso di aver troncato tutti i rapporti con un uomo da poco tempo. Alfonso Signorini, in puntata aveva messo il dito nella piaga chiedendogli di una possibile persona ad attenderla fuori dal reality, trovando la secca negazione della diretta interessata.

L’uomo in questione, che abbiamo visto in teneri atteggiamenti negli scatti vicino a Miriana, si chiamerebbe Vito, e al momento sarebbe felicemente legato alla discussa ex dama del Trono Over Veronica Ursida:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vito (@vitofiuscojr)

COMMENTI