Gf Vip 6, Miriana Trevisan confessa il suo interesse per Biagio D’Anelli

Il gieffino, però, sarebbe impegnato da 3 anni

Franci Dicembre 10, 2021

Cosa sta nascendo tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli nella Casa del Gf Vip 6? A occhio, qualcosa in più di una semplice amicizia. Peccato che nella vita del gieffino ci sia già un’altra donna. Ma procediamo con ordine. Dopo l’uscita di Nicola Pisu, con cui c’era stato un importante ma altalenante avvicinamento, la Trevisan sembra aver ora trovato un equilibrio in Casa, sottolineato dal successivo ingresso di Biagio. Nelle ultime ore, addirittura, come riportano i colleghi di Biccy.it, la showgirl si sarebbe sbilanciata:

Dentro questa bolla può succedere, a me è successo e una persona si è innamorata di me. Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te Biagio c’è un po’ di più a livello mentale.

Così la replica dell’uomo: “E quindi a che punto siamo?”. E poi ecco anche una nuova risposta della donna, tra il serio e il faceto: “Che ti amo, ma tu mi rifiuti!”.

QUI la clip. Eppure, come riportano i colleghi di Fanpage.it, nella vita del gieffino ci sarebbe un’altra donna, Silvana Curcio, di cui probabilmente la Trevisan ancora non sa.

Biagio D’Anelli, concorrente del Grande Fratello Vip, non appena entrato nella Casa si è subito ambientato legando in particolare con Miriana Trevisan. È bastata una sola settimana per dare vita ad un particolare feeling, descritto da loro come ‘splendida amicizia’ ma i telespettatori ed Alfonso Signorini vorrebbero vederci più chiaro soprattutto dopo quei strani movimenti sotto le coperte. La verità è che Biagio D’Anelli fuori dal reality è impegnato in una relazione a distanza con una bellissima donna, Silvana Curcio. La love story fu resa pubblica nel 2019 dal personaggio televisivo che, ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, rivelò per la prima volta di essersi innamorato. Negli ultimi giorni ha parlato della sua storia d’amore anche nella Casa più spiata d’Italia.

Silvana Curcio è una bellissima imprenditrice calabrese, ex Miss, che vive a Stoccarda. Come prenderà lei tutta questa vicinanza tra Biagio e Miriana?

COMMENTI