Gf Vip 6, Miriana Trevisan e Nicola Pisu non riescono a trovare un punto d’incontro: “Avevano ragione a dirmi…”

Ennesimo confronto tra la showgirl e il figlio di Patrizia Mirigliani

Luana Novembre 7, 2021

Gf Vip 6, Miriana Trevisan e Nicola Pisu non riescono a trovare un punto d’incontro: “Avevano ragione a dirmi…”

Nicola Pisu e Miriana Trevisan continuano a essere al centro dell’attenzione, dentro e fuori la casa del Gf Vip. Dopo le affermazioni di Miriana – che ha detto che nonostante provi un’attrazione per Nicola, non ha intenzione di proseguire la conoscenza con lui -, il gieffino aveva dichiarato di essere disposto ad allontanarsi da lei.

Però, è evidente che l’umore di Pisu non è dei migliori e ciò lo porta a non socializzare con i suoi compagni di avventura, che si sono detti preoccupati di questa cosa.

In particolare, Clarissa e Jessica Selassié hanno provato a spronarlo e lo hanno invitato ad affrontare la cosa, così come anche Sophie Codegoni che ha detto al gieffino: “Se ti chiudi in te stesso, se ti chiudi in una stanza, inizi a pensare“.

Non mi sento di svagarmi“, ha però concluso Nicola, rimanendo fermo sulla sua opinione (QUI il video).

Dopo i suggerimenti dei vipponi a Nicola, Miriana dal canto suo ha spiegato di aver vissuto una situazione analoga qualche giorno fa, prima della discussione che poi li ha allontanati.

Ma non è tutto. La Trevisan dal canto suo si è detta stanca di sentirsi colpevole delle sofferenza che sta arrecando a Nicola ed è scoppiata in lacrime (QUI il video). A questo punto è intervenuto subito Gianmaria Antinolfi che le ha detto: “Sei stata corretta e coerente“.

Poco dopo però Nicola e Miriana hanno cercato di chiarirsi per l’ennesima volta. A prendere per prima la parola è stata Miriana:

Avevano ragione a dirmi ‘lo potresti far soffrire molto’. Io sono in difficoltà, perché ho fatto una scelta contro tutto quello che abbiamo intorno. Mi fa paura questa cosa, perché ho paura di farti del male. Sono proprio dispiaciuta. Io pensavo che tu ti vivessi comunque tutto. Tieniti la tua sofferenza e io mi tengo la mia, anche io sto soffrendo. Ci sono persone che non vogliono esserci al mio compleanno, perchè ti ho fatto soffrire.

Non posso essere allegro in questo momento. Io ho la mia sensibilità, non dipendo da te ma è il mio stato d’animo. Al cuore non si comanda, mi ci ci vuole tempo.” ha controbattuto Nicola.

A questo punto, per placare gli animi  è intervenuta Lulù Selassié:

Non potete tornare ad avere il rapporto di prima? Prendete in considerazione di ritornare al rapporto tranquillo di serenità, poi quando uscirete vedrete. Adesso, per il quieto vivere, tornate ad avere quel rapporto che faceva stare bene tutti e due.

Io le voglio molto più che bene, ogni sua vicinanza e con ogni sguardo che mi fa io mi sciolgo. Io sono così quando sono realmente innamorato di una persona“, ha spiegato Pisu.

Ma Miriana non è riuscita proprio a capire l’innamoramento di Nicola: “Io non mi innamoro così,  non mi innamoro di una idea. è un amore non contraccambiato! Per favore spiega che io ti ho detto sempre tutto e sono stata prudentissima. Non è vero che ti ho lasciato solo!” e lo ha invitato ad assumersi le sue responsabilità (QUI il video).

Dopo la discussione tra Miriana e Nicola, sono stati molti i gieffini che hanno voluto dare consigli ai due, tra cui Alex, che ha detto a Pisu:

Molla sta roba, molla anche la gente che ne parla!.  Io ci vedo lungo, vedo che non c’è trippa per gatti. È tutto un pour parler. Noi siamo lontani da queste dinamiche di falsità. Almeno noi ti diciamo le cose come stanno – riferendosi a sè stesso, Davide Silvestri e Soleil – Tu sei questo, il pubblico e le persone ti amano per questo. Si identificano in te.

Poi l’attore ha concluso: “Io e te siamo molto diversi ma una cosa ci accomuna: siamo quello che siamo e ci accettiamo per quello che siamo“. (QUI il video)

COMMENTI