Gf Vip 6, la moglie di Kabir Bedi contro Alex Belli: “Perché una donna dovrebbe voler stare con lui?”

Secondo Parveen sia Delia Duran che Soleil Sorge starebbero meglio senza di lui

Franci Gennaio 18, 2022

La moglie di Kabir Bedi ieri sera ha sorpreso il gieffino in Casa con un dolce messaggio di auguri per il suo compleanno. Parole molto dolci, quelle spese da Parveen, nei confronti del marito, riportate anche dai colleghi di Biccy.it.

Ti auguro un felice compleanno ed auguro a noi un buon anniversario. Mi manchi, mi manchi e mi manchi, ma ti vedo ogni giorno in televisione. E’ meraviglioso e surreale e stai andando così bene! Tutta la famiglia ti manda tanto affetto e sono sicura che festeggerai con i tuoi coinquilini, e spero che riescano a conoscere l’uomo che amo così profondamente. Un uomo forte, un gigante gentile. Kabir, continua a sorridere ed a condividere la tua energia, adoro le tue risate. C’è una cosa che ho imparato dalla nostra vita insieme: la vita è una grande avventura, quindi goditi anche questa di avventura.

La dolcezza del video ha incontrato la fermezza e la durezza della donna, invece, su Twitter, dove la moglie di Kabir ha commentato le vicende che vedono protagonista Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

“Sto guardando il Grande Fratello Vip per Kabir Bedi“, ha scritto. “Ma perché una donna dovrebbe voler stare con Alex Belli? Entrambe le donne [Soleil e Delia, ndr] stanno meglio senza di lui. Abbandonate quel ragazzo e costruite le vostre vite ragazze! Lui è una “cattiva notizia”. Smettetela di ridurvi così per gli ascolti TV. Concentratevi sulle vostre vite, non su lui e andate avanti“.

Ecco il post della donna.

Instagram - Kabir

Come reagirà ora Alex? Sicuramente non perderà occasione per replicare!

COMMENTI