Gf Vip 6, Monica Setta commenta i ritocchini di Sophie Codegoni: la piccata replica della madre dell’ex tronista

Valeria Pasciuti sbotta dopo i commenti sulla figlia a UnoMattina

Ludovica Novembre 15, 2021

La madre di Sophie Codegoni è intervenuta ancora una volta per difendere la figlia. Questa volta ad aver commentato l’espetto fisico dell’ex tronista è stata Monica Setta, conduttrice di UnoMattina in Famiglia. Durante il consueto appuntamento con Gianni Ippoliti che parla di gossip sfogliando i giornali della settimana, l’umorista si è soffermato su un’intervista di Sophie che ammetteva di essersi pentita dei ritocchini estetici che in passato aveva deciso di fare. Quando la regia ha mostrato il viso della gieffina, la Setta ha esclamato: “Bella!“.

Una volta messe a confronto due foto della Codegoni, prima e dopo la chirurgia, tutti gli ospiti si sono messi a ridere. Allora Monica, per giustificare la sua esclamazione iniziale, ha detto: “Ma perché? È la verità. Era bella, ma così è ancor più bella”.

Questa ironia sull’aspetto fisico di Sophie non è per niente piaciuta alla madre di lei, Valeria Pasciuti. La signora ha infatti pubblicato una storia riferita alla Setta:

I cigni escono con il tempo. Tu non sei mai stata un cigno e non lo sarai nemmeno con tutti i tuoi ritocchi. Rassegnati.

La mamma della 19enne ha poi postato alcune foto della figlia da piccola e attuali, con l’intento di mostrare la bellezza della ragazza in ogni fase della sua adolescenza.

COMMENTI