Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo senza freni: ecco le sue parole su Barù, Alessandro Basciano e Alex Belli

La showgirl intervistata a Casa Chi

Lara Marzo 11, 2022

Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo senza freni: ecco le sue parole su Barù, Alessandro Basciano e Alex Belli

Senza freni sulla lingua, Nathaly Caldonazzo è stata una delle protagoniste di questa edizione del Gf Vip 6. Intervistata a Casa Chi, l’ex gieffino ha detto la sua su Barú, Alessandro Basciano e Alex Belli:

Barú sinceramente è un personaggio particolare, lui con questo umorismo così scanzonato è stato anche un po’ parac*lo perché è riuscito a dire sempre le sue verità lasciandole passare con un “ma dai scherzo”. La cosa che non mi è piaciuta di Barú è che si è schierato subito dalla parte delle sorelle, privandomi di un’amicizia. Vorrei sfatare assolutamente l’idea di alcune persone che io avessi qualche intenzione su Barú. Zero, meno di zero. Mi sarebbe piaciuto come amico perché non è ordinario, era anche abbastanza ironico. Poi non mi è piaciuto nei confronti di Jessica. Quello che volevo farle capire, consigliarle era di non dichiararsi apertamente, di tirare i remi in barca arrivati ad un certo punto perché era diventato penoso vedere una donna che corre così dietro ad un uomo. Questo illudere Jessica però mi ha dato molto fastidio. Poi tra i suoi preferiti c’erano Soleil e Davide, non Jessica. Lì mi è calato ancora di più perché questa ragazza ha fatto tanto per lui.

E ancora:

Di Basciano sapevo che era un tentatore. Pensavo fosse una persona diversa, che entra entrata con semplicità. Io sono stata un’amica, un’amica e sorella e mi ha ferito, mi ha tradito e detto calunnie su di me. Insomma rimane il Giuda della mia vita.

Sul Alex Belli invece ha detto:

Con Alex ho avuto una grande delusione perché una mia fanpage mi ha inviato un video in cui lui praticamente mi ha fatto terra bruciata intorno con tutti. Mi ha fatto passare per manipolatrice, vipera, il lupo addirittura nel branco delle pecore. Ci siamo stretti la mano, mi è sembrato stupido a quel punto torglierla. Gliel’ho stretta anche io, tanto alla fine rimane comunque un gioco.

Nathaly ha anche espresso un suo parere sulle principesse Selassiè:

Tutti erano in riverenza verso di loro. Quello che non ho trovato giusto è sottolineare che c’è questo bisogno economico. Come hanno detto Manilatanti altri se siamo lì è perché tutti ambiamo alla vincita. Lulù piacerà per l’80% per questa storia d’amore con Manuel, che è una storia bellissima. Credo che amare un ragazzo come Manuel sia semplice perché ha dato il suo cuore in mano a Lulù. […] Lei è molto capricciosa, ogni due per tre c’era un motivo per cui lei non poteva fare una cosa o sopportare una cosa.

COMMENTI