Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo ha pronunciato una frase da squalifica? La regia censura, il web si interroga

Una presunta frase pronunciata dalla showgirl sta facendo discutere gli appassionati del reality

Linda Febbraio 23, 2022

Nelle ultime ore c’è un mistero che avvolge la figura di Nathaly Caldonazzo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6.

La showgirl è attualmente in nomination, a rischio eliminazione, insieme a Davide Silvestri e Katia Ricciarelli e nelle ultime ore sta facendo discutere per via di una presunta frase ‘gravissima’ che avrebbe pronunciato e che viene costantemente censurata dalla regia del reality.

A sentire le parole incriminate sarebbe stato Alessandro Basciano. Quest’ultimo, le avrebbe riportate ad alcuni degli inquilini della Casa che da ieri sera non fanno altro che commentare. In particolare, sarebbero Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Jessica Selassié a confrontarsi sull’accaduto, e a parlare di ‘frase gravissima’ che ‘merita la squalifica’ .

Nessuno è attualmente a conoscenza delle parole pronunciate dalla Caldonazzo, visto che, come hanno notato gli utenti del web, ogni volta che gli inquilini accennano a questa presunta frase puntualmente la regia decide di staccare l’inquadratura o di togliere l’audio.

In tanti si chiedono se la regia censuri la frase perché prevedrebbe una squalifica immediata di Nathaly, o perché va a ledere e offendere la sensibilità di un altro personaggio pubblico. Un’altra ipotesi è che Basciano abbia sentito male e non si voglia dare diffusione ad un’accusa infondata.

Gli utenti, comunque, continuano ad interrogarsi sul motivo di questa censura ripetuta. Vedremo se domani il padrone di Casa, Alfonso Signorini, chiarirà la questione con i diretti interessati oppure se la vicenda verrà lasciata cadere.

COMMENTI