Gf Vip 6, ex naufraga Viviana Bazzani svela alcuni clamorosi aneddoti su Soleil Sorge: “Lei non interpreta un personaggio, è proprio così!”

Tutto si può dire, meno che Soleil Sorge non sia una protagonista indiscussa del Gf Vip 6. Nelle ultime ore un’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi, Viviana Bazzani – che ha partecipato nei 2007 insieme a Miriana Trevisan, si è scagliata proprio contro l’ex corteggiatrice italo-americana.



Attraverso TikTok, la Bazzani ha parlato di ciò che farebbe proprio la Sorge a Milano, durante le feste a cui partecipa, come hanno riportato i colleghi di BlogTivvu.com.

Voglio raccontarvi alcune cose che non sapete di Soleil. Innanzitutto a Milano non è assolutamente amata… quello che dice Sophie che lei è stata allontanata da un ristorante è verissimo. Non da uno ma da diversi… quando arriva nelle feste è solita offendere e umiliare, in particolare le donne. Una volta è capitato anche con una festeggiata, lei è solita fare in questo modo.



Lei non è personaggio, è proprio così. Addirittura tempo fa ha lasciato un appartamento e vi assicuro che quando lei se n’è andata hanno fatto la ola in quel condominio e hanno fatto pure il trenino per le scale e vi ho detto tutto. Credo che adesso vada bene per gli autori del Grande Fratello Vip perché la sfruttano e la utilizzano come gli pare perché lei ci gode a far soffrire le persone ma dopodiché… ciao Soleil!

A seguire, eccovi il video con queste scottanti dichiarazioni dell’ex naufraga. E chissà se verrà mostrato alla bella Sorge per una replica delle sue!