Gf Vip 6, Nicola Pisu deluso da Manila Nazzaro e Miriana Trevisan: “Non ci sarà nessuna cena perché…”

L’ex gieffino ha parlato anche di Soleil Sorge e ha difeso Alex Belli

Ludovica Novembre 17, 2021

Nicola Pisu è sicuramente stato uno dei protagonisti del Gf Vip 6 e il suo rapporto con Miriana Trevisan ha fatto molto chiacchierare. Durante una diretta su Instagram Pisu ha fatto il punto sul suo rapporto con la Trevisan dopo il loro ultimo incontro di lunedì sera:

Si, mi è passata l’ossessione per Miriana. Con me lei si è comportata male. No, non ci sarà nessuna cena tra me e Miriana perché quando io dico una cosa è quella. Per me è un discorso chiuso quindi non ho la minima intenzione e non ho il minimo piacere ad incontrarla. Non entrerei più in casa perché dovrei rivedere Miriana h24 e sinceramente dopo quello che è successo… Sto bene fuori. Non puoi amare una persona a senso unico, è pure inutile parlarne. Io non ho nessuna rabbia nei suoi confronti. Quando abbiamo discusso ero triste e arrabbiato, ora sono deluso. Non amo litigare, amo stare tranquillo.

Ad averlo deluso è stato anche Manila Nazzaro:

Manila invece mi ha deluso molto. Non si è comportata bene con me, ho avuto modo di vedere delle cose tornando a casa. Davanti a me diceva delle cose e dopo diceva tutt’altro. Quindi meglio così, almeno so chi avevo accanto e adesso ho capito chi è. Perché Manila parla male di me? Me lo chiedo anche io, io non le ho fatto nulla. La conoscevo anche prima in un modo e adesso l’ho conosciuta in un altro. Non mi aspettavo adesso questi comportamenti. Lo dico perché ho visto queste cose che ha detto.

Nicola conserva invece un bel ricordo di Soleil Sorge:

Soleil mi manca tantissimo, le voglio molto bene. Lei è una persona onesta ed è sempre stata sincera e affettuosa con me, è stata una grande amica. Deve fare il suo percorso, ma appena esce la voglio vedere. Sono certo che la ritroverò anche fuori. Eravamo belli io e Sole? Grazie ma ci sarà solo amicizia.

Infine Pisu ha difeso Alex Belli dalla parole di chi lo accusa di recitare:

Alex non sta recitando, è mio amico da anni, è sempre stato così nella vita. E’ fatto così, è il suo essere e non è impostato.

 

COMMENTI