Gf Vip 6, Nicola Pisu duro con Miriana Trevisan: “La reputo un errore”. Poi elogia Soleil Sorge

Il ragazzo ha parlato anche di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, di cui è amico

Dalia Ottobre 27, 2022

Entrato quasi come uno sconosciuto, in realtà Nicola Pisu si è rivelato uno dei volti più amati del Gf Vip 6.

Il ragazzo, figlio di Patrizia Mirigliani, ha voluto entrare nel mondo dello spettacolo attraverso questa particolare esperienza.

Intervistato da Lorenzo Pugnaloni per MondoTv, Nicola è tornato a ricordare quei momenti molto lontani, dato che oggi è invece un operaio:

È stata la mia prima esperienza televisiva e quindi direi che non è male! Non è stato semplice per me perché io sono un ragazzo molto molto timido e in passato ho subito bullismo e altre cose. Quindi il GF Vip mi ha dato tantissimo perché mi ha reso molto più sicuro di me stesso, di parlare con gli altri. È un’esperienza che rifarei.

Da quell’esperienza però ha portato con sé anche varie amicizie:

Con Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, le Princesse Selassié ho dei rapporti, spesso ci sentiamo al telefono, insomma mi sono rimaste delle amicizie.

Proprio perché in ottimi rapporti sia con Manuel che con Lulù, Nicola si è espresso sulla loro rottura:

Fuori io conosco sia lui che lei, però non mi sono messo mai a chiedere i particolari di quello che fosse successo. Perché non sono il tipo di persona che chiede perché so che sono cose un po’ intime. So però che non c’era un’affinità al di fuori, da quel che ho potuto capire. Invece Angelica non la conosco.

Parlando invece di Miriana Trevisan, Pisu si è detto amareggiato per aver condiviso troppo con lei:

Mai più risentita. Dentro la Casa ho fatto un errore. Ecco diciamo che oggi io la reputo proprio un errore, anche se errore tra virgolette perché quando ci sono di mezzo i sentimenti nulla è un errore. Per fortuna (io lo reputo una fortuna), non so fingere e quindi io mi sono aperto sentimentalmente perché da parte mia nella Casa c’erano le circostanze per qualche bacio. Però dovevo capire prima che da parte sua non ci fosse tutto questo interesse.

Infine, in merito a Sophie Codegoni e Soleil Sorge ora all’apice delle loro carriere, Nicola si è così espresso:

Con Sophie non ho rapporti da quando sono uscito dalla Casa. Con Soleil invece abbiamo avuto un bellissimo rapporto all’interno della Casa e anche fuori ci sentiamo, insomma siamo amici. Lei è a Milano, io a Roma quindi non abbiamo ancora avuto modo di vederci, però ci sentiamo, siamo in contatto. Sono entrambe due ragazze in gamba, faranno sicuramente strada.

Per l’intervista integrale, cliccate qui:

 

COMMENTI